O cazz...ecco,questo è il castlevania che ho sempre sognato!Standing ovation.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sette minuti da Castlevania
Collapse
X
-
un altro classico gioco che non fa per me....
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma è un film o un gioco?? lol
Ma quanta roba c'è in sto gioco? Un sacco di personaggi location... boh non me lo aspettavo così
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa quanta roba c'è in sto gioco? Un sacco di personaggi location...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioraga sapete dove posso ordinare la collector??mi va bene anche un sito uk perche al "game sanguisuga stop" vogliono 100euro e non è accettabile visto che la collector è bella ma niente di esagerato
In compenso, alla faccia di gamestop, il gioco costa 39.45. In preorder. Non so se mi spiego...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiobeh, dovrebbe essere sinonimo del fatto che non sarà un'avventura da finire in 3-4 ore di picchia-picchia, perlomeno... anceh perché sennò non si sarebeb speigato il fatto che su Xbox esca su due dischi...
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
errata corrige....
se la versione europea della limited fosse confermata e fosse questa(molto diversa dalla usa)allora 100 "euri" li potrei quasi spendere
per completezza di sotto aggiungo la limited usa a voi il confronto (è pur vero che 80dollari=60euro mentre in ita con 60euro manco la versione liscia prendi)
EDIT: alla fine mi sono deciso e l'ho prenotato online la cosa strana è che ho chiamato un paio di negozi e mi hanno detto che non accettavano piu prenotazioni in nessun gamestop d'italia e che la limited è sparita dalle loro liste ora speriamo che non valga anche per le prenotazioni online altrimenti che fanno???mi fanno pagare 100 per la versione liscia???(anche perche prenotandolo online ho gia pagato l'intero importo)Last edited by sephiroth840; 17 September 2010, 16:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioBoh, a me ricorda tutto fuorché Castlevania.
Comment
Comment