Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I Tier 1 ritornano in video su Medal Of Honor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so il perchè ma questo gioco non mi attrae per niente. mi sa di solita "americanata"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so il perchè ma questo gioco non mi attrae per niente. mi sa di solita "americanata"Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, come il 90% degli FPS di oggi.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Non sono ancora commpletamente sicuro su questo gioco. Ho molta roba da prendere in questo periodo.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
a me queste cose sono sempre state sul cavolo! che se gli dai i soldi subito ti danno un sacco di vantaggi! come BC che se sborsi quattrini sblocchi tutte le armi e i potenziamenti subito! almeno nei giochi bisognerebbe ricompensare quelli bravi e non quelli coi soldi...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, come il 90% degli FPS di oggi.Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionon so il perchè ma questo gioco non mi attrae per niente. mi sa di solita "americanata"
sigpic
Comment
-
Veramente allucinante come video, fantastico...
Comunque a me sembrava che in BC ci fossero delle mappe aggiuntive gratis e non delle armi gà sbloccate come bonus per chi comprava il gioco appena uscito.
Sbaglio o son nel giusto?Last edited by Yauna; 19 September 2010, 21:07.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment