Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5 in passerella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuesto gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la pena sapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti? P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici. P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggioprobabile k intendesse le classiche partenze dalla griglia, se ricordi in gt4 c'erano dei circuiti dove partivi lanciato a 60 km\k
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuesto gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la pena sapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti?
P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici.
P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?
Per "partenze da fermo" intendo la classica griglia di partenza con partenza al semaforo.Nel prologue tutte le gare cominciano con "partenza lanciata".Una griglia di partenza stabilita trami qualificazioni con tempi sul giro sarebbe fantastica...per me
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuesto video è veramente spettacolare!
Speriamo che Yama sia stato sincero con i rallentamenti e che siano solo una rara eventualitàsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi, ci sarà il classico sistema a patenti
Per "partenze da fermo" intendo la classica griglia di partenza con partenza al semaforo.Nel prologue tutte le gare cominciano con "partenza lanciata".Una griglia di partenza stabilita trami qualificazioni con tempi sul giro sarebbe fantastica...per me
per esempio in forza motorsport 3, questa mancanza si sente eccome..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggionon solo per te amico mio.
per esempio in forza motorsport 3, questa mancanza si sente eccome..
Immagina di fare la pole e poi avere degli avversari che si fanno la loro bella gita per il circuito senza che si curino minimamente di infastidirti in staccata o tentare di "succhiare" la scia in rettilineo...sarebbe un pò "noioso"
Mamma quante aspettative da questo Gtsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSi, però in Forza3 (parlo per sentito dire perchè, ahimé, non ho mai avuto il piacere di provarlo personalmente) l'I.A. è anni luce più avanti rispetto a quella della saga GranTurismo:
Immagina di fare la pole e poi avere degli avversari che si fanno la loro bella gita per il circuito senza che si curino minimamente di infastidirti in staccata o tentare di "succhiare" la scia in rettilineo...sarebbe un pò "noioso"
Mamma quante aspettative da questo Gt
comunque in forza 3 solo all'inizio parti per ultimo; andando avanti con i livelli parti in posizioni sempre più avvantaggiate, fino ad arrivare alla 1a in poco tempo. quindi a volte gli avversari neanche li vedi, se non nello specchietto retrovisore.
spero proprio che l'IA di questo gioco sia all'altezza, anche se nutro qualche dubbio aimè..Last edited by Ryusuke; 17 September 2010, 17:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioun pò di tempo fà alla radio ho sentito che la città di siena ha fatto causa perchè è stato riprodotto la pista del palio piu' tutte e bandiere delle varie fazioni senza chiedere autorizzazione vi risulta
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggioun pò di tempo fà alla radio ho sentito che la città di siena ha fatto causa perchè è stato riprodotto la pista del palio piu' tutte e bandiere delle varie fazioni senza chiedere autorizzazione vi risulta
Comment
-
Non vorrei fare il solito che vuole trovare difetti.. infatti specifico che sono rimasto a bocca aperta su tutti e due i video.. però nel primo video, in un momento in cui si vedono i spettatori.. bè.. mi sono sembrati piatti XD era una cosa che avevo notato anche nei precedenti capitoli di GT e pensavo che ora avessero risolto questa cosa.. Comunque davvero fantastici!
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioNon vorrei fare il solito che vuole trovare difetti.. infatti specifico che sono rimasto a bocca aperta su tutti e due i video.. però nel primo video, in un momento in cui si vedono i spettatori.. bè.. mi sono sembrati piatti XD era una cosa che avevo notato anche nei precedenti capitoli di GT e pensavo che ora avessero risolto questa cosa.. Comunque davvero fantastici!
Comment
Comment