Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 in passerella

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Nel prologue (che ovviamente non ha gli agenti atmosferici) gli sfondi sono molto belli; chiaramente trovandoci nelle alpi svizzere (credo) sono naturalistici e non ricchissimi, ma credo che la sensazione di "vuoto" nel filmato sia data da nebbia e pioggia... Ne posto un altro: gara in notturna Particolarmente impressionanti gli effetti luce e la fluidità a schermo (prestate attenzione alle ombre dentro l'abitacolo quando la macchina passa sotto uno dei riflettori della pista...) click HERE
    Questo video è veramente spettacolare!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Questo gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la pena sapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti? P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici. P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?
      probabile k intendesse le classiche partenze dalla griglia, se ricordi in gt4 c'erano dei circuiti dove partivi lanciato a 60 km\k

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
        probabile k intendesse le classiche partenze dalla griglia, se ricordi in gt4 c'erano dei circuiti dove partivi lanciato a 60 km\k
        Ah giusto hai ragione, quindi adesso si dovrebbe partire sempre dalla griglia. Ripropongo la domanda sulle patenti.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Questo gran gioco (si spera) mi impedirà di prenderne altri ma da quello che vedo penso ne valga la pena sapete se ci saranno ancora le patenti come nei precedenti?
          P.S: gli effetti atmosferici sembrano fantastici.
          P.P.S: domenico cosa intendi per partenze da fermo?
          Si, ci sarà il classico sistema a patenti
          Per "partenze da fermo" intendo la classica griglia di partenza con partenza al semaforo.Nel prologue tutte le gare cominciano con "partenza lanciata".Una griglia di partenza stabilita trami qualificazioni con tempi sul giro sarebbe fantastica...per me

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Questo video è veramente spettacolare!
          Condivido l'entusiasmo!
          Speriamo che Yama sia stato sincero con i rallentamenti e che siano solo una rara eventualità
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Si, ci sarà il classico sistema a patenti
            Per "partenze da fermo" intendo la classica griglia di partenza con partenza al semaforo.Nel prologue tutte le gare cominciano con "partenza lanciata".Una griglia di partenza stabilita trami qualificazioni con tempi sul giro sarebbe fantastica...per me
            non solo per te amico mio.
            per esempio in forza motorsport 3, questa mancanza si sente eccome..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
              non solo per te amico mio.
              per esempio in forza motorsport 3, questa mancanza si sente eccome..
              Si, però in Forza3 (parlo per sentito dire perchè, ahimé, non ho mai avuto il piacere di provarlo personalmente) l'I.A. è anni luce più avanti rispetto a quella della saga GranTurismo:
              Immagina di fare la pole e poi avere degli avversari che si fanno la loro bella gita per il circuito senza che si curino minimamente di infastidirti in staccata o tentare di "succhiare" la scia in rettilineo...sarebbe un pò "noioso"

Mamma quante aspettative da questo Gt
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Si, però in Forza3 (parlo per sentito dire perchè, ahimé, non ho mai avuto il piacere di provarlo personalmente) l'I.A. è anni luce più avanti rispetto a quella della saga GranTurismo:
                Immagina di fare la pole e poi avere degli avversari che si fanno la loro bella gita per il circuito senza che si curino minimamente di infastidirti in staccata o tentare di "succhiare" la scia in rettilineo...sarebbe un pò "noioso"

Mamma quante aspettative da questo Gt
                eh purtroppo non è proprio così: l'IA di forza non mi sembra assolutamente nulla di che rispetto ad altri giochi di guida. ma in qualsiasi caso la sessione di qualifiche è un'aggiunta in più apprezzata senz'altro.

comunque in forza 3 solo all'inizio parti per ultimo; andando avanti con i livelli parti in posizioni sempre più avvantaggiate, fino ad arrivare alla 1a in poco tempo. quindi a volte gli avversari neanche li vedi, se non nello specchietto retrovisore.

spero proprio che l'IA di questo gioco sia all'altezza, anche se nutro qualche dubbio aimè..
                Last edited by Ryusuke; 17 September 2010, 17:50.

Comment

un pò di tempo fà alla radio ho sentito che la città di siena ha fatto causa perchè è stato riprodotto la pista del palio piu' tutte e bandiere delle varie fazioni senza chiedere autorizzazione vi risulta

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                    un pò di tempo fà alla radio ho sentito che la città di siena ha fatto causa perchè è stato riprodotto la pista del palio piu' tutte e bandiere delle varie fazioni senza chiedere autorizzazione vi risulta
                    oh si risulta eccome, ma nn so come è andata a finire questa storia...

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                      sono state tolte le bandiere delle fazioni...già risolto tutto

Comment

sticazzi! O.o veramente fenomenale l'effetto bagnato!

Comment

Non vorrei fare il solito che vuole trovare difetti.. infatti specifico che sono rimasto a bocca aperta su tutti e due i video.. però nel primo video, in un momento in cui si vedono i spettatori.. bè.. mi sono sembrati piatti XD era una cosa che avevo notato anche nei precedenti capitoli di GT e pensavo che ora avessero risolto questa cosa.. Comunque davvero fantastici!

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                            Non vorrei fare il solito che vuole trovare difetti.. infatti specifico che sono rimasto a bocca aperta su tutti e due i video.. però nel primo video, in un momento in cui si vedono i spettatori.. bè.. mi sono sembrati piatti XD era una cosa che avevo notato anche nei precedenti capitoli di GT e pensavo che ora avessero risolto questa cosa.. Comunque davvero fantastici!
                            beh probabile... se pensi che nn viene garantito il 60 fps costante (nn viene garantito solo in casi eccezionali, tipo 10 vetture su schermo tutte assieme e magari degli effetti particellari come la pioggia del primo video)... nn vedo perché cercare rogne appesantendo ulteriormente il motore grafico, poi sono piccolezze che te ne accorgi relativamente mentre galoppi ai 270 orari, al limite  può dar fastidio durante i replay... 

Comment

stupendo!!

sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

...WOW...

Comment

Working...
                                X