Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okamiden parla Inglese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Okamiden parla Inglese

Trailer in controtendenza al TGS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scvusate nel messaggio di prima mi sono sbagliato...volevo solo dire che in alcuni casi vorrei che alcuni seguiti invece di farli per i portatitli dovrebbero svilupparli per le console normali...come in questo caso...se mi metto a seguire pure i poirtatili divento scemo..

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
      scvusate nel messaggio di prima mi sono sbagliato...volevo solo dire che in alcuni casi vorrei che alcuni seguiti invece di farli per i portatitli dovrebbero svilupparli per le console normali...come in questo caso...se mi metto a seguire pure i poirtatili divento scemo..
      Concordo pienamente! inoltre non mi dispiacerebbe una riedizione in HD di Okami...visto che non ho avuto la fortuna di giocarlo su PS2

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
        Concordo pienamente! inoltre non mi dispiacerebbe una riedizione in HD di Okami...visto che non ho avuto la fortuna di giocarlo su PS2
        Già, magari. La Capcom non investe quando distribuisce titoli validi e originali come questo e poi magari va a investire pesantemente su giochi decisamente discutibili
        Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
          Già, magari. La Capcom non investe quando distribuisce titoli validi e originali come questo e poi magari va a investire pesantemente su giochi decisamente discutibili
          Loro conoscono benissimo la validità dei titoli che scelgono di sviluppare per i portatili...devono venderli.....solo che potrebbero scegliere una politica più ragionata e meno,come dire..ehm...bastarda?!?   :-)

Comment

Devo trovare il primo Okami e ricomprarlo per finirlo una volta per tutte, al tempo quando lo presi non sapevo nulla di inglese e non riuscivo ad andare avanti, ma adesso che posso lo devo finire
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
            X