Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kinect funziona anche in spazi angusti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    sinceramente non avevo dubbi che funzionasse negli spazi stretti, il probelma è che negli spazi streetti non c'è spazio per muoversi
    Vabbè, credo che a quel punto la Wii ha dimostrato che ce n'è quanto basta, alla fin fine messo davanti al divano, posto per un paio di persone c'è.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Vabbè, credo che a quel punto la Wii ha dimostrato che ce n'è quanto basta, alla fin fine messo davanti al divano, posto per un paio di persone c'è.
      però la wii non ha bisogno di "inqudrarti" tutto! invece con questo se la telecamera è troppo vicina alcune parti del corpo rischiano di rimanere fuori
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

però la wii non ha bisogno di "inqudrarti" tutto! invece con questo se la telecamera è troppo vicina alcune parti del corpo rischiano di rimanere fuori
        Mai provato il Wii restando "troppo vicino" al sensore?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Mai provato il Wii restando "troppo vicino" al sensore?

nei limiti... la wii funziona anche a 50 cm di distanza mentre kinect potrebbe non riuscire a inquadrarti tutto anche a due metri o più a seconda della posizione della telecamera
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

nei limiti... la wii funziona anche a 50 cm di distanza mentre kinect potrebbe non riuscire a inquadrarti tutto anche a due metri o più a seconda della posizione della telecamera
            Come? Funziona anche a 50 cm di distanza? Se tu quello lo chiami "funzionare", ok.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Come? Funziona anche a 50 cm di distanza? Se tu quello lo chiami "funzionare", ok.

dipende tutto dove metti il sensore rispertto alla tv. inotlre moltissimi giochi wii usano solo l'accellerometro, questo significa che funziona anche a 1 cm di distanza dal tv, la sensor bar della wii spesso serve solo per il puntatore

Comment

dipende tutto dove metti il sensore rispertto alla tv. inotlre moltissimi giochi wii usano solo l'accellerometro, questo significa che funziona anche a 1 cm di distanza dal tv, la sensor bar della wii spesso serve solo per il puntatore
                Io ti dico che già ad un metro e mezzo circa fa le bizze, poi pensala come vuoi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Io ti dico che già ad un metro e mezzo circa fa le bizze, poi pensala come vuoi.
                  io ci ho sempre giocato anche a meno! cmq pensa se il wii che non ha bisogno di inquadrare tutto il giocatore fa le bizze a un metro e mezzo pensa cosa fa kinect...

Comment

io ci ho sempre giocato anche a meno! cmq pensa se il wii che non ha bisogno di inquadrare tutto il giocatore fa le bizze a un metro e mezzo pensa cosa fa kinect...
                    Ma Kinect ancora non è uscito.. mah.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Ma Kinect ancora non è uscito.. mah.
                      ok sto solo ragionando, mettiamo che voglio giocare a quel gioco dove si respingono le palle col corpo...come faccio se la telecamera non riesce ad inquadrarmi tutto?

Comment

ma sapete leggere? hanno detto che fino a 1 metro di distanza funziona 

Comment

ok sto solo ragionando, mettiamo che voglio giocare a quel gioco dove si respingono le palle col corpo...come faccio se la telecamera non riesce ad inquadrarmi tutto?
                          Ti fai più indietro

Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
                          ma sapete leggere? hanno detto che fino a 1 metro di distanza funziona*
                          Si, sappiamo leggere e stavamo discutendo civilmente. Lasciaci fare, grazie.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Ottime notizie, finalmente un po' di chiarezza sulle dimensioni necessarie all'utilizzo della periferica che tanto hanno fatto discutere.

Comment

anche io l'ho provato e non mi risulta perchè se stavo ad un metro mi diceva "go back" e la distanza minima per giocarci era circa 2 metri.....
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

magari se sei un bambino di 6 anni o un nano puoi starci anche a un metro ...
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X