Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Tifa in Dissidia012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche Tifa in Dissidia012

    Altra new-entry nel rooster

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'unico commento che si può fare è:

    Comment


    • #3
      Mia nonna, quando al venerdì aveva soltanto avanzi, ci preparava il polpettone.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        Ci sono personaggi che meritano di più per me

        Comment


        • #5
          Ok, allora facciamo così: io mi prendo Tifa, e voi vi prendete gli altri

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Mia nonna, quando al venerdì aveva soltanto avanzi, ci preparava il polpettone.
            Quoto alla grande. Anche se ho amato il primo dissidia (oltre 250 ore passate davanti alla mia povera psp con quel gioco dentro), devo dire che non penso possano tirare fuori molto altro soprattutto da un console spremuta al massimo già dal primo episodio, quindi per me sarebbe stato meglio portarlo su console casalinghe così magari invece di mettere protagonisti secondari a loro piacimento (kain, tifa etc.) avrebbero potuto mettere tutti i comprimari dei vari ff e creare un vastissimo roster di lottatori, per non parlare della grafica, della storia, e dei controlli che avrebbero avuto bisogno di un restyling "next gen".  Peccato square, anche se sono speranzoso ma non affamato di hype come il primo dissidia.

            Comment


            • #7
              EVVAI!

              Comment


              • #8
                ottima notizia! spero pure nell'introduzione di Barret a questo punto

                "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                Comment


                • #9
                  Tifa è una bella ragazza XD

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                    secondo voi zack (Final Fantasy Crisis Core) ci sarà ??????
                    Zack fa parte dell'universo di FF VII, e non credo che si possano permettere più di un personaggio secondario per ogni capitolo.

                    Comunque lo avrei voluto vedere anche io. Insieme ad Aerith, magari.

                    Comment


                    • #11
                      secondo voi zack (Final Fantasy Crisis Core) ci sarà ??????
                      sigpic
                      "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Mia nonna, quando al venerdì aveva soltanto avanzi, ci preparava il polpettone.
                        Sono d'accordo. Potrebbero aggiungere qualcosa di interessante come i combattimenti contro le forme finali dei cattivi. Chi non ha mai desiderato di affrontare Safer Saphirtoh in questo modo??

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Zack fa parte dell'universo di FF VII, e non credo che si possano permettere più di un personaggio secondario per ogni capitolo.

                          Comunque lo avrei voluto vedere anche io. Insieme ad Aerith, magari.
                          Già, curerebbe la gente a morte con la sua limit.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #14
                            benissimo! se mettono molti altri personaggi ne sarei felice
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                              secondo voi zack (Final Fantasy Crisis Core) ci sarà ??????
                              Già.. ed il gioco si chiamerà Dissidia Final Fantasy VII.

                              Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Già, curerebbe la gente a morte con la sua limit.
                              sigpic

                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X