Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Privates non uscirà su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioNon ne avevo mai sentito parlare fino ad ora, ma poche parole mi hanno convito di prenderlo al day one
Da sottolineare la qualità della musica del menu principale
Comment
-
Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioIl gioco è uscito diverso tempo fa su pc. È un freeware istruttivo facilmente reperibile in rete cercando su google. Mi pare che l'installer pesi mezzo giga (forse meno). Provatelo, è un platform/shooter piuttosto carino ed educativo Da sottolineare la qualità della musica del menu principale
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioE allora che bisogno c'era di non farlo uscire?
*
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioin due parole, perchè è ambientato in una vulva e i personaggi hanno come cappuccio dei preservativi, microsoft sulle "cose" sessuali è abbastanza rigida e l'ha "bocciato".
Molto coerenti in casa Microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCerto, bloccare un gioco che parla di una cosa "naturale" e vendere invece giochi dove la guerra e i suoi crimini sono il contenuto principale... Molto coerenti in casa Microsoft.
Certo che sono coerenti: "i soldi prima dell'etica" questo è il loro motto. Vendere giochi in cui la guerra diventa intrattenimento porta molto denaro e dunque l'etica può andare a farsi dare l'estrema unzione; ma un gioco che sensibilizza sul tema dell'utilizzo del preservativo non rende molti soldi quindi non è etico distribuirlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shagrath Visualizza MessaggioCerto che sono coerenti: "i soldi prima dell'etica" questo è il loro motto. Vendere giochi in cui la guerra diventa intrattenimento porta molto denaro e dunque l'etica può andare a farsi dare l'estrema unzione; ma un gioco che sensibilizza sul tema dell'utilizzo del preservativo non rende molti soldi quindi non è etico distribuirlo.
Comment
Comment