Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock: Infinite mostra il gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza MessaggioE che questo sia il vero seguito del primo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioora mi domando, era proprio necessario chiamarlo bioshock?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioper carità, l'ambientazione è affascinante, ma non penso ci sarà qualcosa in comune con i 2 bioshock...boh..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioper carità, l'ambientazione è affascinante, ma non penso ci sarà qualcosa in comune con i 2 bioshock...boh..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioLo spero... non mi andrebbe bene una rapture per aria..
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn comune c'è il gameplay di base, e penso si veda anche un po' dal video. Poi torneranno i plasmidi, le solite armi e così via. Dopotutto, non vedo perchè bioshock debba essere sinonimo di rapture: per me è sinonimo del suo gameplay.Last edited by Ryusuke; 19 September 2010, 13:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioBeh, a me bioshock fa venire in mente un'atmosfera decadente e carica di tensione. Se sapranno mantenere questa, perchè dovrebbe chiamarsi in qualche altro modo?
Comment
-
Comment