Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tomb Raider verso il free-roaming?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tomb Raider verso il free-roaming?

Una fonte anonima sgancia la bomba

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Preferisco le trame predefinite,sinceramente.Quando sono belle non c'è paragone.

Comment

sarebbe un ottima idea il free roaming

Comment

un'isola del pacifico con antichi templi da esplorare..MI PIACE!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

fate quello che volete ma levatemi quegli appigli in bella evidenza,i salti teleguidati e teneta la testa di lara FERMA,non voglio pure i suggerimenti su dove saltare!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

No, per me Tomb Raider deve rimanere quello che è.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              fate quello che volete ma levatemi quegli appigli in bella evidenza,i salti teleguidati e teneta la testa di lara FERMA,non voglio pure i suggerimenti su dove saltare!
              quoto ogni lettera, non ho altro da aggiungere

Comment

Non bastava just cause? Si v verso la massificazione di tutti i giochi ormai
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

A me l'idea piace.

Comment

Ehm... non è che sia tanto una novità... questo rumor circola da almeno due anni (ne sono venuto a conoscenza nel 2008), oltretutto dovrebbe essere un prequel del primo episodio, ambientato quando ancora lara non era l'eroina che è oggi ma una ragazzina insicura e indifesa... dovrebbe spiegare come mai è diventata quel pezzo di donna che è adesso XD...
                    Writer's Republic!

Comment

Oddio, i livelli di TR5 sono così vasti che, molti anni fa, quando ebbi il mio primo approccio con questo gioco, pensai fosse free roaming. Comunque spero sia solo un rumour, mi piace avventurarmi alla cavolo di gatto in zone lineari, comunque vaste. XD

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

sarebbe una bella novità. l'importante e che non sia un semplice vai dal punto A al punto B.

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io ho sempre un sogno ed è quello di rivedere Lara a Venezia come nel 2 con una città fedelmente ricreata alla ACII =)

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            Ehm... non è che sia tanto una novità... questo rumor circola da almeno due anni (ne sono venuto a conoscenza nel 2008), oltretutto dovrebbe essere un prequel del primo episodio, ambientato quando ancora lara non era l'eroina che è oggi ma una ragazzina insicura e indifesa... dovrebbe spiegare come mai è diventata quel pezzo di donna che è adesso XD...
                            In pratica gireremo in scooter per la città da un chirurgo estetico all'altro
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sembra interessante.
                              Mi ricordo ancora del rumor che voleva il prossimo Tomb Raider ambientato sempre su un'isola ma con gli zombie...
                              Quella sarebbe stato una figata
                              greatfede

Comment

Working...
                              X