Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ueda non esclude il Move

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ueda non esclude il Move

Ma non sarà neppure obbligatorio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ecco che cominciano a "quasi" obbligarti di prendere quella periferica....e va bhè..sta bene allora deve "per forza" stare bene a tutti....

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
      Ecco che cominciano a "quasi" obbligarti di prendere quella periferica....e va bhè..sta bene allora deve "per forza" stare bene a tutti....
      LoL? e perchè mai dovrebbe "quasi" obbligarti? BAH 
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Perchè quando inseriscono la possibilità di giocare ad un titolo con una periferica ..se non lo fai..ti sembra di perderti qualcosa...ecco perchè...scusate ma io odio queste periferiche...perchè non ne vedevo il bisogno...sono nate solo per contrastare il Wii..non per un'idea originale ...scusate se posso risultare antipatico ad essere così polemico ...ma sono del parere che tutto ciò che viene fatto a scopo commerciale sia più uno svantaggio che un pregio....a meno che non parte da un idea che ha la completa esclusiva e non è la copia di qualcosa che in parte è già stato inventato da altri...non lo so ..è un discorso un pò lungo da fare..ed una tastiera è scomoda per poter fare un dibattito al riguardo....:-)

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
          Perchè quando inseriscono la possibilità di giocare ad un titolo con una periferica ..se non lo fai..ti sembra di perderti qualcosa...ecco perchè...scusate ma io odio queste periferiche...perchè non ne vedevo il bisogno...sono nate solo per contrastare il Wii..non per un'idea originale ...scusate se posso risultare antipatico ad essere così polemico ...ma sono del parere che tutto ciò che viene fatto a scopo commerciale sia più uno svantaggio che un pregio....a meno che non parte da un idea che ha la completa esclusiva e non è la copia di qualcosa che in parte è già stato inventato da altri...non lo so ..è un discorso un pò lungo da fare..ed una tastiera è scomoda per poter fare un dibattito al riguardo....:-)
          Cavolo oh c'è scritto che potrà essere implementato e NON E' OBBLIGATORIO!!! Se non ti piace NON lo COMPRI
          Ah il move l'avevano fatto prima che la nintendo tirasse fuori la wii se cerchi in rete troverai immagini del move risalenti a un bel po' di anni fa, era proprio uguale a questo,si usava pure l'eye-toy,come si fa ora con la nuova telecamera...chi ha copiato?

Comment

slash se dici così sappi che la nintendo avrà pensato molto tempo prima della sony di fare un telecomandino come il wii mote. non è perché ci sono immagini risalenti a prima dell'uscita del wii queste debbano essere catalogate cronologicamente prima dell'idea del creatore della wii. quindi se qualcuno capisce quel che ho scritto è un grande xD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              slash se dici così sappi che la nintendo avrà pensato molto tempo prima della sony di fare un telecomandino come il wii mote. non è perché ci sono immagini risalenti a prima dell'uscita del wii queste debbano essere catalogate cronologicamente prima dell'idea del creatore della wii. quindi se qualcuno capisce quel che ho scritto è un grande xD
              Si ho capito,l'idea quelli della nintendo se la sono fatti prima che uscisse il prototipo del Move,ma questo solo nella tua immaginazione XDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                Cavolo oh c'è scritto che potrà essere implementato e NON E' OBBLIGATORIO!!! Se non ti piace NON lo COMPRI
                Ah il move l'avevano fatto prima che la nintendo tirasse fuori la wii se cerchi in rete troverai immagini del move risalenti a un bel po' di anni fa, era proprio uguale a questo,si usava pure l'eye-toy,come si fa ora con la nuova telecamera...chi ha copiato?
                Certo la Nintendo ha copiato una periferica sconosciuta ai più e praticamente inesistente

Comment

Ho appena preso il Move ( anche con una bella offerta) e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla precisione. Credo che si possano ottenere ottimi risultati perciò più titoloni escono meglio è!
                  http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Certo la Nintendo ha copiato una periferica sconosciuta ai più e praticamente inesistente
                    Ti rendi conto della cavolata che hai scritto?!?!?!
                    Se ai PIU' è sconosciuta secondo te la Nintendo non sapeva della sua esistenza?!?!?! Secondo te se una cosa che fa la microsoft non è molto conosciuta la sony non sa che esiste?
                    Sapevi che la microsoft sapendo che la IBM stava facendo il chip della PS3 insieme a Sony è entrata in società con la IBM ed ha Giovato di questo?!?!?!
                    Se non sai le cose non sparare a caso,un po' di informazione non guasterebbe...

Comment

Ed ecco che iniziano a venir fuori i giochi "hardcore" per il Move.

Comment

e però, obbligatorio o non obbligatorio con sto MOVE ci stanno prendendo proprio una fissa esagerata, un giorno molto molto lontano, spero quanto più lontano possibile, il classico controller DualShock finirà riposto sul polveroso scaffale
                        sigpic

Comment

Working...
                        X