Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima guarda all'anno prossimo
Collapse
X
-
ZOE 3 non vuole proprio farlo. ma almeno speriamo che questo 5 arrivi anche sulle console microsoft. mi sembra che abbia già detto che tutte le prossime produzioni saranno multi piattaforma. mi sbaglio?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio-.- spero propio non sia MGS5
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio-.- spero propio non sia MGS5
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuoto. Non vedo come potrebbe andare avanti...la storia raccontata fino ad ora è favolosa...non roviniamola per favore...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuoto. Non vedo come potrebbe andare avanti...la storia raccontata fino ad ora è favolosa...non roviniamola per favore...
e perchè? Kojima non ha mai, e dico MAI, fatto lavori di scarsa qualità, anzi, riesce ogni volta a stupire con "chicche" che lasciano a bocca aperta...basti pensare al ritorno a Shadow Moses del 4...quasi mi mettevo a piangere per la commozione! In ogni caso, dubito che kojima abbia offerto tutte le possibilità che MGS ha da offrire...poi vedremo! io intanto aspetto MGS Rising per pc...sempre che il mio pc non mi abbandoni sul più bello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza MessaggioOra mi beccherò una sequela di insulti...ma a me MGS IV non è piaciuto per niente...quindi NON spero in un MGS 5...non me ne vogliano in fans + accaniti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioe perchè no? il 4 era favoloso io spero sia il 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggiobeh allora ti faccio compagnia, perché MGS4 nn mi ha convinto per niente... Per me il migliore resta Snake Eater, però sarebbe giusto (e l'ho già detto in altre occasioni) di dare la possibilità a tutti di poter giocare ai primi due episodi che vedono protagonista il buon vecchio David, visto che nn tutti abbiano avuto la possibilità di provarli su subsistence o su MSX...
Comment
Comment