Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima guarda all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima guarda all'anno prossimo

Cosa avrà in mente?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ZOE 3 non vuole proprio farlo. ma almeno speriamo che questo 5 arrivi anche sulle console microsoft. mi sembra che abbia già detto che tutte le prossime produzioni saranno multi piattaforma. mi sbaglio?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

-.- spero propio non sia MGS5
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        e perchè no? il 4 era favoloso io spero sia il 5

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Quoto. Non vedo come potrebbe andare avanti...la storia raccontata fino ad ora è favolosa...non roviniamola per favore...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Quoto. Non vedo come potrebbe andare avanti...la storia raccontata fino ad ora è favolosa...non roviniamola per favore...
            potrebbero sempre fare un prequel della saga raccontando gli eventi di outer heaven e zanzibar land (metal gear 1 e 2), o magari gli eventi che vanno dalla fine di mgs peace walker fino a metal gear 1. Le possibilità ci sono però come hai detto tu senza andare avanti, in senso cronologico dopo mgs4

Comment

Ed eccomi x la prima volta su questo forum.
              Giusto, la storyline di snake è finita.
               NUOVA IDEA vai Kojima con una NUOVA IDEA 

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio

e perchè? Kojima non ha mai, e dico MAI, fatto lavori di scarsa qualità, anzi, riesce ogni volta a stupire con "chicche" che lasciano a bocca aperta...basti pensare al ritorno a Shadow Moses del 4...quasi mi mettevo a piangere per la commozione! In ogni caso, dubito che kojima abbia offerto tutte le possibilità che MGS ha da offrire...poi vedremo! io intanto aspetto MGS Rising per pc ...sempre che il mio pc non mi abbandoni sul più bello!

Comment

un altro MGS è sempre più che benvenuto, ma mi unisco pure io a chi preferirebbe un prequel piuttosto che un seguito del 4. 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Ora mi beccherò una sequela di insulti...ma a me MGS IV non è piaciuto per niente...quindi NON spero in un MGS 5...non me ne vogliano in fans + accaniti.

Comment

quanto non sopporto quest'uomo.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ed eccomi x la prima volta su questo forum. Giusto, la storyline di snake è finita.  NUOVA IDEA vai Kojima con una NUOVA IDEA   
                        Sono d'accordo.  MGS è un capolavoro, ma ora ci vuole una nuova saga che appassioni le generazioni future

Comment

Originariamente Scritto da Shadowtex Visualizza Messaggio
                          Ora mi beccherò una sequela di insulti...ma a me MGS IV non è piaciuto per niente...quindi NON spero in un MGS 5...non me ne vogliano in fans + accaniti.
                          beh allora ti faccio compagnia, perché MGS4 nn mi ha convinto per niente... Per me il migliore resta Snake Eater, però sarebbe giusto (e l'ho già detto in altre occasioni) di dare la possibilità a tutti di poter giocare ai primi due episodi che vedono protagonista il buon vecchio David, visto che nn tutti abbiano avuto la possibilità di provarli su subsistence o su MSX...

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                            e perchè no? il 4 era favoloso io spero sia il 5
                            E come lo chiameranno, tactical ospizio action?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                              beh allora ti faccio compagnia, perché MGS4 nn mi ha convinto per niente... Per me il migliore resta Snake Eater, però sarebbe giusto (e l'ho già detto in altre occasioni) di dare la possibilità a tutti di poter giocare ai primi due episodi che vedono protagonista il buon vecchio David, visto che nn tutti abbiano avuto la possibilità di provarli su subsistence o su MSX...
                              Pienamente d'accordo! pure a me Snake Eater è piaciuto. Visto che vanno di moda potrebbero fare una bella HD Collection coi primi 3 episodi

Comment

Working...
                              X