Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

move decisamente si ! 
    è tutto ciò che doveva essere da sempre il wii-mote 
    ha una precisione incredibile , bella periferica sony , anche se copiata di sana pianta apprezzata perché migliora di molto in confronto allo wii-mote
    MangiaStrada

Comment

Che a me ha sorpreso è Mass Effect 2. Si tratta di un gioco solamente per Xbox 360, ed è ancora lì in sedicesima posizione. Si tratta di un gioco oramai uscito... un anno fa?

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        move decisamente si !  è tutto ciò che doveva essere da sempre il wii-mote  ha una precisione incredibile , bella periferica sony , anche se copiata di sana pianta apprezzata perché migliora di molto in confronto allo wii-mote
        Hai mai provato il motion plus?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Mi spieghi per curiosità come funziona?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            da halo mi aspetto questo e altro ieri ho controllato le statistiche e nelle ultime 24 ore(sempre di ieri) 12 milioni e passa avevano giocato a reach mentre quasi un milione stava giocando online. oggi ancora devo vedere
            Già.. E le partite laggano parecchio!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
              Che a me ha sorpreso è Mass Effect 2. Si tratta di un gioco solamente per Xbox 360, ed è ancora lì in sedicesima posizione. Si tratta di un gioco oramai uscito... un anno fa?
              Il gioco è uscito pure per pc, e sono molto felice che continui a vendete anche dopo diversi mesi dalla sua uscita d'altronde il lavoro fatto dai ragazzi della Bioware è veramente ottimo, il mio gioco preferito insieme al primo

Comment

Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                Mi spieghi per curiosità come funziona?
                Credo abbia un sensore più preciso e si attacca alla parte posteriore del mote. Sta di fatto che la differenza si sente parecchio. Basti pensare al golf di resort.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

io ho provato il wiimote, ho provato il wiimotionplus e ho provato il move.
                  A mio parere vince il move. seppure di poco, è più efficente del motion plus.

Comment

ho letto la recensione gamesurf sulla periferica e mi fido parecchio , di solito ci azzeccano quasi sempre , almeno secondo me, altrimenti non starei qua ad aspettare le recensioni se poi non le considero minimamente , e visto che dicono che è più preciso del wii mote perché non parlarne come se lo avessi provato di persona?

MangiaStrada

Comment

Probabilmente comprerò anch'io il move... quando ci saranno titoli degni! Come per esempio Heavy Rain Move Edition...

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

Non c'erano dubbi che Reach sarebbe balzato subito in testa alla classifica. Più che altro mi stupisco di Sports Champion e del Move, non mi aspettavo tutta questa accoglienza. E ancora di più sono stupito di come Toy Story 3 sia ancora in classifica, per di più ai piedi del podio.

Comment

santo cielo non avevo visto che toy story era quarto O_o non è che sotto sotto nasconde una modalità "massacra il giocattolo" molto violenta e splatter??

sigpic

Comment

Credo abbia un sensore più preciso e si attacca alla parte posteriore del mote. Sta di fatto che la differenza si sente parecchio. Basti pensare al golf di resort.
                            Grazie, chiarito il dubbio. Prenderò il move quando ci sarà un' offerta ragionevole. Certo 60 euro con la telecamera forse non sono tanti ma almeno un gioco insieme, altro che demo. I giochi in vendita ora dedicati al move sono dei "giochini" nulla di più e potevano venderli assieme in un bundle.

Comment

complimentissimi a toy story 3, che vedo ha riscoss proprio un gran successo, complimenti ancora per Mass Effect 2 che rimane ancora in classifica, chissà per quanto dato che BC2 è uscito molto più tardi e tra poco sparisce anche
                              sigpic

Comment

Working...
                              X