Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 strizza l'occhio a Facebook

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarà che facebook lo odio e non mi ci iscriverò mai,ma tenete facebook lontano dalle nostre consolle!!!!!!!!!! purtroppo sul live gia ce da un po di tempo speravo che almeno gli amici sonari si salvassero............  

grande
    sigpic

Comment

Facebook su console è inutile

Comment

Facebook è inutile. Punto. Anzi, è dannoso.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          non era un rimprovero il mio...era solo un consiglio per gli utenti che magari non hanno la possibilita di connettersi tramite la play o la connessione lenta!! non è un mio problema perche io lo sapevo gia che lo si puo scaricare dalla play o dal sito playstation!! era solo un consiglio per migliorare il servizio offerto da gamesurf

sCUSA MA ALLORA SE NON HAI LA CONNESSIONE CON LA PLAY A COSA TI SERVE fACEBOOK

Comment

Indipendentemente dall'utilità di Facebook (personalmente lo trovo abbastanza utile, poi ognuno ha le sue opinioni a riguardo), la connettività tra FB (o social networks in generale) e consoles non mi sembra sia una feature così fondamentale.

Comment

e chi se ne frega...di certo non sto davanti alla tv per aggiornare il profilo di facebook.

Comment

FESSBOOK su PS3 e inutile, non si puo commentare ne mandare msg, azz serve allora se non puoi fare molte cose che su PC si fanno? PS: ma sapete che a me e molti miei amici il PSN non Va? mi esce scritta login automatico fallito, password e e-mail non corretti, su tutti i miei account fa cosi,ma se i dati sono giusti! bho' strano...
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                  FESSBOOK su PS3 e inutile, non si puo commentare ne mandare msg, azz serve allora se non puoi fare molte cose che su PC si fanno? PS: ma sapete che a me e molti miei amici il PSN non Va? mi esce scritta login automatico fallito, password e e-mail non corretti, su tutti i miei account fa cosi,ma se i dati sono giusti! bho' strano...
                  non sei solo tu in teoria e spero sia anche in pratica sony sta sistemando il psn.....

Comment

aaa' meno male allora! e 1 problema loro! ma almeno avvertissero quando fanno manutenzione!
                    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

dev'essere stato un evento passeggero: io ero online senza problemi fino alle 18 passate. poi mi sono riconnesso prima delle 23 ed era tutto a posto...

Comment

evidentemente avrai la PS3 plus+, una PS3 che ti permette di giocare anche quando sospendono il servizio PSN network, no PLUS, no GAME, :stralol :

Comment

No, veramente ho una vecchia 60 GB rigenerata dal servizio assistenza che la mia si era fottuta

Comment

Working...
                          X