Annuncio

Collapse
No announcement yet.

id risponde: "PC ancora ottimo per gli FPS"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• id risponde: "PC ancora ottimo per gli FPS"

Prima risposta all'affermazione di Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Per di più, come direbbe ogni giocatore PC, il mouse è ancora il miglior strumento per mirare"
    e come si dice tra la mia gente: QUANT'E' VERO!!! se cronometrassero due giocatori uno col pad (giocaotre accanito) e l'altro col mouse (anche amatoriale) in uno stesso fps, la mezza pippetta col mouse fraggherebbe il consolaro almeno come uno scolapasta e i due terzi delle kills sarebbe un headshot coi baffi XD    l'unica cosa in cui i pc potrebbero venir meno sono solo i giochi di calcio, il resto è tutto una spanna sopra alle console (qualcuno ha detto rpg mouse e tastiera alla witcher, dragon age e compagnia bella? O_o')

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      "Per di più, come direbbe ogni giocatore PC, il mouse è ancora il miglior strumento per mirare"
      e come si dice tra la mia gente: QUANT'E' VERO!!! se cronometrassero due giocatori uno col pad (giocaotre accanito) e l'altro col mouse (anche amatoriale) in uno stesso fps, la mezza pippetta col mouse fraggherebbe il consolaro almeno come uno scolapasta e i due terzi delle kills sarebbe un headshot coi baffi XD*** l'unica cosa in cui i pc potrebbero venir meno sono solo i giochi di calcio, il resto è tutto una spanna sopra alle console (qualcuno ha detto rpg mouse e tastiera alla witcher, dragon age e compagnia bella? O_o')
      Senza citare gli RTS...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

e come si dice tra la mia gente: QUANT'E' VERO!!! se cronometrassero due giocatori uno col pad (giocaotre accanito) e l'altro col mouse (anche amatoriale) in uno stesso fps, la mezza pippetta col mouse fraggherebbe il consolaro almeno come uno scolapasta e i due terzi delle kills sarebbe un headshot coi baffi XD*** l'unica cosa in cui i pc potrebbero venir meno sono solo i giochi di calcio, il resto è tutto una spanna sopra alle console (qualcuno ha detto rpg mouse e tastiera alla witcher, dragon age e compagnia bella? O_o')
        insomma. giochi di sport in generale, giochi di guida, action... sono tutti ambiti dove tastiera e mouse sono decisamente sotto al gamepad.

d'altro canto strategia e fps con il pad pareggiano i conti...
        Last edited by El Fundo; 21 September 2010, 11:27.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          insomma. giochi di sport in generale, giochi di guida, action... sono tutti ambiti dove tastiera e mouse sono decisamente sotto al gamepad.
          giusto, però a quel punto ti compri un pad 360 e risolvi.. cosi come si potrebbe comprare mouse e tastiera per le consoe però mi chiedo: quanto verrebbe a costare una trovata del genere? visto che in alcuni casi certe periferiche si fanno pagare bene (soprattutto quelle usb) e magari occorre abbinarle a qualche adattatore per collegarle con la console. Secondo: se il grande vantaggio del videogiocare con la console è quello di stare sdraiato anche sulla tazza del gabineto senza impicci di fili e altro, chi mai comprerebbe mouse e tastiera per console?

Comment

giusto, però a quel punto ti compri un pad 360 e risolvi.. cosi come si potrebbe comprare mouse e tastiera per le consoe però mi chiedo: quanto verrebbe a costare una trovata del genere? visto che in alcuni casi certe periferiche si fanno pagare bene (soprattutto quelle usb) e magari occorre abbinarle a qualche adattatore per collegarle con la console. Secondo: se il grande vantaggio del videogiocare con la console è quello di stare sdraiato anche sulla tazza del gabineto senza impicci di fili e altro, chi mai comprerebbe mouse e tastiera per console?
            testiere e mouse usb per console ne trovi quante ne vuoi, molti giochi hanno anche la compatibilità con qualsiasi tastiera e mouse. un po' la stessa cosa del pad su pc
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

testiere e mouse usb per console ne trovi quante ne vuoi, molti giochi hanno anche la compatibilità con qualsiasi tastiera e mouse. un po' la stessa cosa del pad su pc
              Però, effettivamente, avere un mouse ed una tastiera per una console ti costringerebbe a metterti su un tavolo.
              Mentre con un joypad per computer, non sei costretto a "cambiare posizione"...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

parli dei giochi per consolle? perché sono rari quelli sulla PS3 compatibili con mouse e tastiera, la maggior parte necessita il PS3 Predator e costicchia un pochettino...

Comment

Una risposta autorevole ci voleva proprio.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

"A differenze delle console, un PC non scompare solo perchè una compagnia dice che non è più proficuo e decide di farne una nuova versione. Il PC si evolve ma al contempo rimane in vita"
                     Questa cosa dovrebbe farci riflettere...

Comment

Non è esattamente vero, al contrario del PC la console ha delle limitazioni hardware che non possono venire sostituite col tempo, o preferivate che il nuovo Gears fosse uscito su NES?
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

"Per di più, come direbbe ogni giocatore PC, il mouse è ancora il miglior strumento per mirare" e come si dice tra la mia gente: QUANT'E' VERO!!! se cronometrassero due giocatori uno col pad (giocaotre accanito) e l'altro col mouse (anche amatoriale) in uno stesso fps, la mezza pippetta col mouse fraggherebbe il consolaro almeno come uno scolapasta e i due terzi delle kills sarebbe un headshot coi baffi XD    l'unica cosa in cui i pc potrebbero venir meno sono solo i giochi di calcio, il resto è tutto una spanna sopra alle console (qualcuno ha detto rpg mouse e tastiera alla witcher, dragon age e compagnia bella? O_o')
                        Io è una cosa che ribadisco in tutti le discussioni di questo genere, per cui lo ripeto anche qui. Ricordiamoci che un PC con un pad dell'Xbox da 35-40 euro rimane migliore di qualsiasi console, anche nei giochi che sono più pad-friendly.

Comment

usare mouse e tastiera su console è una cosa che proprio nessuno vuole nemmeno provare ... nn ne so il motivo sinceramente , mentre su pc tutti usano mouse per FPS e RTS e game pad e volano per il resto dei giochi v.v
                          (sembra quasi che i console gamer si vergognino ad usare tastiera+ mouse
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            usare mouse e tastiera su console è una cosa che proprio nessuno vuole nemmeno provare ... nn ne so il motivo sinceramente , mentre su pc tutti usano mouse per FPS e RTS e game pad e volano per il resto dei giochi v.v
                            (sembra quasi che i console gamer si vergognino ad usare tastiera+ mouse
                            Penso che il problema sia quello citato poco sopra: ho le console in salone, dove li metto sti mouse e tastiera? starei solo più scomodo
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Penso che il problema sia quello citato poco sopra: ho le console in salone, dove li metto sti mouse e tastiera? starei solo più scomodo
                              Esatto, io credo che la questione mouse e tastiera su console non esista proprio. Verrebbe meno il fattore comodità che a mio avviso è l'unico incentivo a giocare su console....perchè lo ammetto, giocare stravaccati sul divano ha il suo fascino xD
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X