Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti e Video per Knights Contract

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti e Video per Knights Contract

Anche una data di massima

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi devo passare il tempo a proteggere quell'altra impedita?? E' una delle cose che mi danno più noia in un videogioco di solito...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non è detto... prendi Prince of Persia (il penultimo, quello del ladro): Elika ti aiutava nella storia ma non dovevi farle da baby sitter...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Non è detto... prendi Prince of Persia (il penultimo, quello del ladro): Elika ti aiutava nella storia ma non dovevi farle da baby sitter...
        Beh qui la dovevi portare in braccio, tu sei immortale... quindi è lei che muore... Poi magari ci saranno i nemici con le spade incantate che possono uccidere anche l'immortale... Dipende abbastanza dalla storia dell'immortalità, anche se si è già visto che un minimo bisogna starle dietro. Poi se riescono a farlo divertente e non frustrante o noioso tanto meglio. In fondo Ico è basato interamente su quello, ed è un signor gioco.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          Beh qui la dovevi portare in braccio, tu sei immortale... quindi è lei che muore... Poi magari ci saranno i nemici con le spade incantate che possono uccidere anche l'immortale...
          Beh, immortale non vuol dire per forza invulnerabile. Prendi i vampiri: anche loro sono immortali, eppure nessun vampiro, tra film, libri, giochi, eccetera, è totalmente invulnerabile.

Comment

Carino 

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Beh qui la dovevi portare in braccio, tu sei immortale... quindi è lei che muore... Poi magari ci saranno i nemici con le spade incantate che possono uccidere anche l'immortale... Dipende abbastanza dalla storia dell'immortalità, anche se si è già visto che un minimo bisogna starle dietro. Poi se riescono a farlo divertente e non frustrante o noioso tanto meglio. In fondo Ico è basato interamente su quello, ed è un signor gioco.
              teoricamente anche dante sarebbe immortale ma puoi benissimo morire durante il gioco^^ io penso sia alla RE5 come gameplay, quindi non sarà una palla al piede la compagna, soprattutto se ci sarà il coop!

Comment

Forse non sarà una palla al piede, ma io comunque non le ho visto fare niente (se non nei video non-gameplay...)... gioco che però non mi convince... vorrei provarlo...

Comment

Quindi devo passare il tempo a proteggere quell'altra impedita?? E' una delle cose che mi danno più noia in un videogioco di solito...

sono daccordo quando devi spacare e affettare  non puoi pensare alla ragazza, e poi tutto il gioco(forse) non starà zita un attimo,anche perchè se non fa niente non serve neanche in coop.

Comment

Working...
                  X