nooo! non ci credo! ho visto Amateratsu nel gioco? (okami) cavoli capcom ci ha proprio messo tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Ragno e il Virulento
Collapse
X
-
Io sono proprio scarso nei picchiaduro old school.
Però ricordo che su Tekken 3 e 4 vincevo sempre contro gli amici.
Comment
-
ragazzi, un gran picchiaduro, bello da vedere, da giocare (per hardcore gamers e casul), e che si trova facilmente è la saga di soul calibur, ho preso il 4 tempo fa e pochi giorni fa il primo per dreamcast, devo dire che come giocabilità era valido anche nel 2000 sebbene nel 4 c'è qualcosa in più, come grafica il 4 fa paura, mentre il primo anche di più. Infatti per essere stato realizzato sulla meno performante console a 128bit è davvero bellissimo e devo ringraziare tatsumaki che mi ha consigliato di reperire tutta la saga, il 3 l'ho ordinato, per il 2 speriamo bene, mentre il primo soul edge per psx tranne che non lo mettano su psn, non so come trovarlo. Comunque se potete provate assolutamente questa saga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioragazzi, un gran picchiaduro, bello da vedere, da giocare (per hardcore gamers e casul), e che si trova facilmente è la saga di soul calibur, ho preso il 4 tempo fa e pochi giorni fa il primo per dreamcast, devo dire che come giocabilità era valido anche nel 2000 sebbene nel 4 c'è qualcosa in più, come grafica il 4 fa paura, mentre il primo anche di più. Infatti per essere stato realizzato sulla meno performante console a 128bit è davvero bellissimo e devo ringraziare tatsumaki che mi ha consigliato di reperire tutta la saga, il 3 l'ho ordinato, per il 2 speriamo bene, mentre il primo soul edge per psx tranne che non lo mettano su psn, non so come trovarlo. Comunque se potete provate assolutamente questa saga!
marcatzeri: massimo rispetto per le musiche anni '90!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da old_Victor Visualizza Messaggiosarebbe bello se mettesero virgil e il nuovo capitan america
In ogni caso il parco Marvel fa surf su un'onda di commercialata che mi lascia schifato da anni. Inserisci Deadpool perchè ora vende, mentre prima non te lo eri cagato nemmeno di striscio. Inserisci Spiderman perchè come sappiamo attira più fans di tutti gli altri. Inserisci i soliti Iron Man, Cap, Hulk, Thor, Wolverine perchè come Spiderman sono culto per i fanboy. Ok, lo accetto. Chiedo solo di poter inserire Daredevil, che rimane comunque una delle creazioni di Stan Lee, uno dei primi, uno delle icone, ma che mi sa non verrà inserito nemmeno questa volta Ovvio che è il meno conosciuto, lo tenete chiuso in una scatola...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioChiedo solo di poter inserire Daredevil, che rimane comunque una delle creazioni di Stan Lee, uno dei primi, uno delle icone, ma che mi sa non verrà inserito nemmeno questa volta Ovvio che è il meno conosciuto, lo tenete chiuso in una scatola...
Comment
-
Wow, grazie
Un film e poi? Oltretutto ne è uscito un flop. Fu fatto nel 2003 e mai più considerato. Dopo uscirono Hulk, Iron Man, Punisher, i Fantastici 4 e di tutti questi ne sono usciti reboot/sequel...e di Daredevil? Chi se ne frega
Comment
-
No, in realtà non lo considero nemmeno un motivo valido per non inserirlo visti i precedenti. Fu inserito come personaggio in uno dei Marvel vs Capcom precedenti, mi pare il 2, Marrow, una mutante di bassa lega, sconosciuta e mai considerata, e parliamo del periodo in cui Devil ebbe il supporto di Bendis riuscendo ad avere una fama notevole. Scavalcato nella stessa serie da Omega Red, sparito ormai dalla circolazione. Ignorato anche nel primo Marvel vs Capcom nonostante la fama che Frank Miller gli riuscì a dare, dando vita a una delle serie più belle realizzate dalla Marvel. Daredevil è apprezzato, ma solo nel comparto fumetti, proprio perchè nell'ambito merchandising non ha e non ha avuto alcun tipo di supporto. Per me la scelta di alcuni personaggi da inserire nel gioco (intendo tutta la serie) pare fatta a cacchio, se devo essere sincero. Vabeh, mi consolo con Marvel: La Grande Alleanza
Poi oh, sono pronto a riconsiderare tutto. I personaggi non sono stati mostrati tutti, no? Può darsi che il cornetto sarà inserito approfittando dell'event in cui è protagonista in questo periodo. Incrociamo le dita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioTi è venuto in mente che forse il pubblico non lo ama così tanto?
Comment
-
assolutamente no, in effetti
però una cosa è cercare di lanciare o rilanciare un personaggio semi-sconosciuto, che magari porti gli utenti a cercare di ripescare vecchie testate (mi viene in mente dormammu di questo terzo) e l'altra proporre un personaggio che recentemente è stato riproposto dal pubblico e non apprezzato.
cmq, come giustamente dice il nostro omonimo utente, non è detto che daredevil non venga inserito da qui alla release... però dopo la presenzatione di Spidey e di Wesker, scelte "obbligate" che tutti reputavano strano non fossero ancora state mostrate, forse le sorprese potrebbero anche essere terminate...
Comment
-
Non ti seguo, sinceramente. Devil non è un personaggio che è stato proposto ma non apprezzato, perchè, come ho detto, è apprezzato in campo fumettistico ma è privo di trampolini di lancio che permettano di farlo conoscere anche per altre vie. Quindi in un certo senso potremmo dire che una sua presenza in questo videogame potrebbe aiutarlo a farsi conoscere al di fuori del fumetto e a permettere ai fans di approfondire con i fumetti, come hai detto tu per Dormammu.
In ogni caso fatico a capire in base a cosa scelgano chi inserire. Inseriscono il Super Skrull perchè così evitano di usare i Fantastici 4 dato che da solo possiede i poteri di tutti e 4. Ok, avete guadagnato ben 3 posti vacanti, ma perchè poi sprecarli con X-23? E' solo un Wolverine al femminile, non è che cambi molto.
Comment
Comment