Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA racconta di come è morto Need for Speed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA racconta di come è morto Need for Speed

"Abbiamo sovraccaricato il team", ammette Riccitiello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io riprenderò in mano un need for speed solo se sarà un simil underground oppure un most wanted perché quest'ultimo non l'ho giocato

sigpic

Comment

Secondo me doveva uscire un need for speed ogni 2-3 anni...invece così ci siamo stancati subito e gli sviluppatori non hanno avuto il tempo di mettere a punto qualche nuova idea per rinfrescare il gioco.

Comment

menomale che se ne sono accorti anche loro..

roscio, ok l'underground era un bel giochetto non lo metto in dubbio. ma non pensare che le origini di NFS siano le auto tamarrate..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
          menomale che se ne sono accorti anche loro..

roscio, ok l'underground era un bel giochetto non lo metto in dubbio. ma non pensare che le origini di NFS siano le auto tamarrate..
          io ho provato l'underground 2 ma non i precedenti degli anni 90 o comunque i precedenti. per me c'era solo quello come gioco di corse clandestine

sigpic

Comment

Beh, di chi doveva essere la colpa? Dei folletti di Babbo Natale?

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

ah! ecco perchè ne usciva uno buono su dieci!

Comment

fino all'underground 1 erano dei bei giochi mediamente, li ho giocati tutti più o meno dai tempi della ps1.

dall'underground 2 è stato un degenero e degrado continuo fino a quell'aborto del carbon o come si chiama..

lo shift è stata una buona risposta da parte di EA che si è accorta che stavano sbagliando, e questo nuovo hot pursuit che ritorna ai vecchi "fasti" mixato al successo di burnout paradise parte con ottime premesse!

Comment

Converrebbe poi fnirla con NFS, dopo questo sarebbe meglio finire, lasciamo fare NFS a chi lo sa fare.
                  sigpic

Comment

mha... dicano quello che vogliono ma secondo me questo è un palese ritorno alle origini, e se questo ci porterà anche ad un ritorno ad un nuovo underground ben venga!
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

magari quelli di criterion sono capaci di far risalire il nome di questa bella saga dei primi capitoli
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Almeno hanno fatto ammissione di colpa.

Comment

che bella che è la BMW M3 GTR2...io ci gioco ogni tanto sul pc quando ho nostalgia di un buon nfs
                          sigpic

Comment

piuttosto di most wanted o underground direi che i migliori della serie rimangono quelli della play 1 -.- tutti gli altri sono "belli" per modo di dire...piacciono a quelli che si sono guardato 40 volte fast & fourios ma di giocabilita è pallosa e ripetitiva questo è un mio giudizio...sono anche uno a cui non piace GT perche troppo realistico quindi fate voi i calcoli XD XD

Comment

piuttosto di most wanted o underground direi che i migliori della serie rimangono quelli della play 1 -.- tutti gli altri sono "belli" per modo di dire...piacciono a quelli che si sono guardato 40 volte fast & fourios ma di giocabilita è pallosa e ripetitiva questo è un mio giudizio...sono anche uno a cui non piace GT perche troppo realistico quindi fate voi i calcoli XD XD  

Quoto in parte, infatti i migliori need for speed sono quelli per la PS1,  i successivi sono solo la trasposizione videoludica del film palloso  fast & furios , infatti secondo me se li chiamavano con il titolo del film facevano piu' bella figura quelli della EA.

Comment

Working...
                              X