Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA racconta di come è morto Need for Speed
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomenomale che se ne sono accorti anche loro..
roscio, ok l'underground era un bel giochetto non lo metto in dubbio. ma non pensare che le origini di NFS siano le auto tamarrate..
Comment
-
fino all'underground 1 erano dei bei giochi mediamente, li ho giocati tutti più o meno dai tempi della ps1.
dall'underground 2 è stato un degenero e degrado continuo fino a quell'aborto del carbon o come si chiama..
lo shift è stata una buona risposta da parte di EA che si è accorta che stavano sbagliando, e questo nuovo hot pursuit che ritorna ai vecchi "fasti" mixato al successo di burnout paradise parte con ottime premesse!
Comment
-
piuttosto di most wanted o underground direi che i migliori della serie rimangono quelli della play 1 -.- tutti gli altri sono "belli" per modo di dire...piacciono a quelli che si sono guardato 40 volte fast & fourios ma di giocabilita è pallosa e ripetitiva questo è un mio giudizio...sono anche uno a cui non piace GT perche troppo realistico quindi fate voi i calcoli XD XD
Comment
-
piuttosto di most wanted o underground direi che i migliori della serie rimangono quelli della play 1 -.- tutti gli altri sono "belli" per modo di dire...piacciono a quelli che si sono guardato 40 volte fast & fourios ma di giocabilita è pallosa e ripetitiva questo è un mio giudizio...sono anche uno a cui non piace GT perche troppo realistico quindi fate voi i calcoli XD XD
Quoto in parte, infatti i migliori need for speed sono quelli per la PS1, i successivi sono solo la trasposizione videoludica del film palloso fast & furios , infatti secondo me se li chiamavano con il titolo del film facevano piu' bella figura quelli della EA.
Comment
Comment