Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sam Fisher e il Principe in HD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sam Fisher e il Principe in HD?

Due trilogie in pre-order

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Dio santo *-* prince of persia trilogy... in HD.
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

Comment

Splinter Cell è un titolo che rigiocherei molto volentieri.

Comment

Ommioddio.
        Le devo avere.
        Entrambe.
        *_*

Comment

ma tutta sta roba esce solo su PS3 ? peccato. mi sarei rigiocato volentieri la trilogia di Sam Fisher.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ma tutta sta roba esce solo su PS3 ? peccato. mi sarei rigiocato volentieri la trilogia di Sam Fisher.

il principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...
            comunque penso proprio di comprarla quella di splinter cell che all'epoca avendo solo ps2 e avendo odiato la conversione del primo non ho nemmeno visto gli altri 2(sperando che su ps3 riesca meglio questo riadattamento)ma se dovesse uscire per 360 lo prendo per questa almeno sto piu tranquillo.
            quella del principe non mi interessa ce l'ho gia per ps2 e gira senza problemi sulla 60giga super old e super fat

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              il principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...

la risposta è semplice, la 360 è retrocompatibile, la ps3 no, quindi queste conversioni in HD hanno più senso di esistere sulla play che non sull' xbox (soprattutto, dal punto di vista delle software house, per una questone di guadagni)

Comment

prince of persia è assolutamente da prendere!! invece splinter cell è in dubbio il primo mi piacque ma gia il secondo non mi attirò più di tanto
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

splinter cell REGNA!!!
                  HERE COME THE PAIN

Comment

perché ogni giorno mi rendo sempre più conto di aver preso una console di cacca? perché ho affidato i miei soldi alla microsoft? perché solo sony ha la brillante idea di fare queste trilogy? PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????????????

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      perché ogni giorno mi rendo sempre più conto di aver preso una console di cacca? perché ho affidato i miei soldi alla microsoft? perché solo sony ha la brillante idea di fare queste trilogy? PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????????????
                      Perchè le trilogy non le fa Sony
                      Perchè non è stato specificato ancora se usciranno o meno su altre console.
                      Perchè di conferme ufficiali ancora non si sa niente.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
                        la risposta è semplice, la 360 è retrocompatibile, la ps3 no, quindi queste conversioni in HD hanno più senso di esistere sulla play che non sull' xbox (soprattutto, dal punto di vista delle software house, per una questone di guadagni)
                        D'altro canto il supporto Blue-Ray ha maggior spazio per contenere i dati di tre giochi che all'epoca occupavano un DVD ciascuno, tra l'altro in bassa risoluzione.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Perchè le trilogy non le fa Sony
                          Perchè non è stato specificato ancora se usciranno o meno su altre console.
                          Perchè di conferme ufficiali ancora non si sa niente.
                          allora non prendiamo in esame questa, ma prendiamo in esame quella di gow 1&2: perché la sony ha avuto l'idea di fare una cosa così con una delle sue saghe di punta e la microsoft abbozzava?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            allora non prendiamo in esame questa, ma prendiamo in esame quella di gow 1&2: perché la sony ha avuto l'idea di fare una cosa così con una delle sue saghe di punta e la microsoft abbozzava?
                            quando si tratta di esclusive, è meglio avere entrambe le console, c'è poco da fare..

Comment

avendo già tutte e 2 le trilogie per pc non credo che le prenderò...mi butterò su quella di gow...
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                              X