Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sam Fisher e il Principe in HD?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioma tutta sta roba esce solo su PS3 ? peccato. mi sarei rigiocato volentieri la trilogia di Sam Fisher.
il principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...
comunque penso proprio di comprarla quella di splinter cell che all'epoca avendo solo ps2 e avendo odiato la conversione del primo non ho nemmeno visto gli altri 2(sperando che su ps3 riesca meglio questo riadattamento)ma se dovesse uscire per 360 lo prendo per questa almeno sto piu tranquillo.
quella del principe non mi interessa ce l'ho gia per ps2 e gira senza problemi sulla 60giga super old e super fat
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioil principe non lo so ma splinter cell è una saga nata su xbox e poi convertia su ps2(con risultati per me assolutamente insoddisfacenti almeno per il primo capitolo) quindi mi sembra strano che non esca per 360...
la risposta è semplice, la 360 è retrocompatibile, la ps3 no, quindi queste conversioni in HD hanno più senso di esistere sulla play che non sull' xbox (soprattutto, dal punto di vista delle software house, per una questone di guadagni)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché ogni giorno mi rendo sempre più conto di aver preso una console di cacca? perché ho affidato i miei soldi alla microsoft? perché solo sony ha la brillante idea di fare queste trilogy? PERCHE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????????????
Perchè non è stato specificato ancora se usciranno o meno su altre console.
Perchè di conferme ufficiali ancora non si sa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggiola risposta è semplice, la 360 è retrocompatibile, la ps3 no, quindi queste conversioni in HD hanno più senso di esistere sulla play che non sull' xbox (soprattutto, dal punto di vista delle software house, per una questone di guadagni)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPerchè le trilogy non le fa Sony
Perchè non è stato specificato ancora se usciranno o meno su altre console.
Perchè di conferme ufficiali ancora non si sa niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora non prendiamo in esame questa, ma prendiamo in esame quella di gow 1&2: perché la sony ha avuto l'idea di fare una cosa così con una delle sue saghe di punta e la microsoft abbozzava?
Comment
Comment