Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I servizi di Zune in arrivo anche in Italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I servizi di Zune in arrivo anche in Italia

Importanti novità da Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Beh, mi sbaglierò ma non sembrano niente male.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Bene...adesso manca solo sky come in altri paesi
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        Beh, mi sbaglierò ma non sembrano niente male.
        Guarda ho avuto lo ZuneHD: hardware assurdo (OLED ed nVidia Tegra!), è un lettore davvero eccelso, una qualità audio mai vista (a livello di Cowon S9 a mio modesto parere), qualità costruttiva al top (tutto alluminio spazzolato), ecc... ecc...
        Quello che faceva schifo era proprio il lato SW: dopo 3 mesi dall'uscita (quando l'ho preso io) c'erano in totale 14 applicazioni ufficiali (al giorno d'oggi, per inciso, sono comunque solamente 26), non c'era ancora l'equalizzatore, né la compatibilità DivX, inoltre aspettai 2 mesi (quindi 5 dall'uscita del terminale) per avere l'app di Facebook (continuamente rimandata "per essere perfetta": una MERDA!).
        Peccato perché se il supporto da parte di MS fosse stato diverso sarebbe stato IMHO un concorrente più che degno per iPod Touch, avendo dalla sua uno schermo più contrastato più definito (stessa risoluzione ma meno pollici), dimensioni più ridotte, peso inferiore e hardware migliore...
        Per intenderci: tutti si aspettavano un HALO mobile... Aspetta e spera! Il gioco più complesso che hanno sviluppato per quella piattaforma credo sia quello di macchine della Ferrari, mi pare fosse "PGR: Ferrari edition", e quello del Texas Hold'em, gli altri erano tutti insulsi...

Per inciso, non avendo una carta di credito americana non ho mai potuto sfruttare lo Zune Pass gratuito di 14gg (all'epoca in Europa non era disponibile, dal momento che il device era vendibile solo negli USA...), ma sui vari forum americani pare proprio che quello funzionasse davvero bene...

Comment

Working...
        X