Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il reboot di Dante come James Bond, BatMan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il reboot di Dante come James Bond, BatMan

Ninja Theory e Capcom convinti della scelta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma quindi hanno appena confermato che è un prequel?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bhà io sta storia dei prequel non la capisco mi sembra solo una mancanza di idee che poi logicamente parlando dm3 era un prequel giusto???pero dante fa cose che non riesce a fare nel primo dmc,lo so qualche licenza poetica bisogna pur concederla,ma visto che la cosa non ha senso perche non perdono un po piu di tempo in fase di sceneggiatura e ci danno un seguito?.....

e poi questo nuovo dante è un prequel di cosa?voglio dire dante è sempre stato il figlio di un demone...onestamente non ce lo vedo come cavia di laboratorio.....

detto questo pero i ninja theory almeno in fatto di sceneggiatura direzione e artistica finora si sono rivelati dei maestri(sempre che andy serkis continui a collaborare con loro ovvio)quindi aspetto con fiducia questo gioco in fondo le belle storie sono sempre ben accette,
      di giochi tamarri senza trama ce ne sono gia a milioni
      Last edited by sephiroth840; 23 September 2010, 10:35.

Comment

come ho gia scritto non ricordo dove questo sembra un'incrocio tra il cantante dei green day e il cosetto ossuto del signore degli anelli e non mi piacera mai, avrebbero potuto mettere a dante anche un pantalone leopardato e una sciarpina rosa e dei capelli alla tokio hotel avrei comunque comprato il gioco al day one cosa che farò a prescindere.

Spero che il gioco venga bene l'ultimo era un gran bel gioco ma il 3 resta il capolavoro assoluto ed era anche quello un prequel.

Comment

Assolutamente D'accordo con sephirot, soprattutto per l'ultima frase U_U

Comment

si come no un prequel uno nasce con i capelli neri e quando cresce gli diventano biondo platino -.-

Comment

un conto è polemizzare per il nuovo aspetto di dante(che nemmeno a me piace) un altro-come sta facendo la quasi titalità delle community online- è bollare questo titolo come schifoso. Anche se come dicono molti questo nuovo dante seembra il cantante dei green day, io aspetterò di saperne di più prima di giudicarlo. Come un untente ha detto sopra, ho sempre apprezzato i NJ per le ottime caratterizzazioni dei loro personaggi e le storie molto belle che raccontano.Se ne verrà fuori un gioco competitivo e gustoso da giocare, allora lo comprerò, dante emo o non emo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma quindi hanno appena confermato che è un prequel?
                visti i paragoni con Batman e Bond si direbbe che la serie è stata azzerata e fatta ripartire dal principio. Infatti se fosse un prequel Dante dovrebbe avere 15 anni, dato che nel 3 è poco più che adolescente.
                ps. Se guardate la video-intervista ad un tizio di Ninja Theory su GT capirete tutti da dove sono arrivati i capelli del nuovo Dante

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da alesmgo Visualizza Messaggio
                  un conto è polemizzare per il nuovo aspetto di dante(che nemmeno a me piace) un altro-come sta facendo la quasi titalità delle community online- è bollare questo titolo come schifoso. Anche se come dicono molti questo nuovo dante seembra il cantante dei green day, io aspetterò di saperne di più prima di giudicarlo. Come un untente ha detto sopra, ho sempre apprezzato i NJ per le ottime caratterizzazioni dei loro personaggi e le storie molto belle che raccontano.Se ne verrà fuori un gioco competitivo e gustoso da giocare, allora lo comprerò, dante emo o non emo
                  come non quotare!

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

NOOOOOO
                    DMC era una delle mie serie preferite, questo nuovo aspetto di Dante non mi piace per nulla quindi NON LO COMPRERO'!
                    ma perchè devono fare queste boiate?!
                    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      visti i paragoni con Batman e Bond si direbbe che la serie è stata azzerata e fatta ripartire dal principio. Infatti se fosse un prequel Dante dovrebbe avere 15 anni, dato che nel 3 è poco più che adolescente. ps. Se guardate la video-intervista ad un tizio di Ninja Theory su GT capirete tutti da dove sono arrivati i capelli del nuovo Dante
                      scusa non riesco a guardare GT (sono a lavoro), da dove vengono quei "bei" capelli???
                      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

mah, da dove vengano i capelli non lo so per certo... so solo che questo è Tameem Antoniades di Ninja Theory:
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          mah, da dove vengano i capelli non lo so per certo... so solo che questo è Tameem Antoniades di Ninja Theory:
                          Spoiler:
                          IMMAGINE
                          x°D 
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Che era un prequel si sapeva dall'inizio(almeno per me). Non so, se faranno questa scelta solo una volta allora la cosa può anche andare, ma Dante col passsare del gioco deve diventare quello che è realmente

Comment

Ma, DMC4 ha venduto poco perché valeva poco, credo che il 3 capitolo (con il creatore della serie al timone) abbia venduto molto di più, infatti come da tradizione della SH era uscita anche un versione con Virgil in veste di personaggio giocabile. Secondo me la saga aveva ancora molto da dire, dopotutto di Dante si sapevano ancora poche cose, avevano un intero universo (infernale) da cui attingere
                              Save Andrew Ryan!

Comment

Working...
                              X