Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milo & Kate definitivamente cancellati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Milo & Kate definitivamente cancellati?

Ecco arrivare il rumor che non ti aspettavi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

milo.....proprio colui che doveva far esplodere il kinect è morto prima di uscire??? asd! bha....non so che pensare se sia l'inizio della fine o semplici voci di corridoio....

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

ma di milo non me ne frega niente! però per kate mi dispiace!! D: non la rivedremo più?! DDD:

Comment

ma Kate non era la bionda che provava il gioco? secondo me tutto è fallito per colpa sua. il gioco con lei compresa sarebbe costato una cifra spropositata per l'utente. e dovevi dargli anche da mangiare. peccato per milo...

In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Chissà che contento sarà Molyneux...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ma non avevano detto che era piu importante Milo di fable? e ora è andata cosi....per me è impossibile. Avranno avuto qualche problema e hanno detto così per non dire che rimanderanno l'uscita di questo progetto.

Comment

qualunque sia la veritò, io aspettero almeno un due mesi prima di prendere Kinect

Comment

non è esattamante una brutta notizia...

Comment

Beh, se conservano il tutto per un altro Fable, ben venga.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

in pratica tutto quello che ha contribuito all'hype o comunque a far pubblicità prima di tutti, non lo vedrà nessuno? la cosa non mi tocca ma avrei tanto voluto insultare questo ragazzino per vedere come reagiva! quando devo fissare la prossima data?? :-)

possibile ci sia qualcosa dietro? ad esempio che allo stato attuale Milo era molto lontano dai video mostrati? video magari fatti apposta... fosse così sarebbe davvero una delusione. una cospirazione avrebbe meno retroscena!
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                      in pratica tutto quello che ha contribuito all'hype o comunque a far pubblicità prima di tutti, non lo vedrà nessuno? la cosa non mi tocca ma avrei tanto voluto insultare questo ragazzino per vedere come reagiva! quando devo fissare la prossima data?? :-)

possibile ci sia qualcosa dietro? ad esempio che allo stato attuale Milo era molto lontano dai video mostrati? video magari fatti apposta... fosse così*sarebbe davvero una delusione. una cospirazione avrebbe meno retroscena!
                      Penso semplicemente che, con tutti i downgrade avuti, Kinect non poteva più gestire quello mostrato.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X