Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Little Big Planet 2 rimandato al 2011
Collapse
X
-
a me piace motlo lbp e comprerò anche questo secondo pero bisogna ammettere che dire innovativo è un parolone in pratica hanno creato un editor gigantesco e poi hanno detto perche ci dobbiamo inventare una storia e un gameplay???lasciamo faticare gli utenti.....
alla fine il vero merito di lbp va agli utenti perche creano delle ministorie che uno vuole proprio vedere come vanno a finire perche se guardiamo ai livelli fatti dagli sviluppatori il gioco mostra un piattume spaventoso....io dal canto mio appena ho potuto accedere all'online la storia l'ho mollata di sana pianta e ancora mi ci spasso adesso con alcuni livelli quindi grazie a chiunque di voi li abbia creati......
piccolo OT cara redazione visto che lbp1 è ancora molto giocato e supportato ma molti livelli vanno persi perche sono veramente troppi avete un po di tempo da perdere per un piccolissimo speciale sui livelli piu meritevoli???lo so che è un favorone vista la mole di titoli che presto invaderanno la vostra redazione pero chi lo sa magari sarebbe interessante per molti.
(mi scuso in anticipo se sono sembrato presuntuoso)
Comment
-
Va benissimo così, è già di per se un periodo pieno. Lo prenderò con calma.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa me piace motlo lbp e comprerò anche questo secondo pero bisogna ammettere che dire innovativo è un parolone in pratica hanno creato un editor gigantesco e poi hanno detto perche ci dobbiamo inventare una storia e un gameplay???lasciamo faticare gli utenti.....
alla fine il vero merito di lbp va agli utenti perche creano delle ministorie che uno vuole proprio vedere come vanno a finire perche se guardiamo ai livelli fatti dagli sviluppatori il gioco mostra un piattume spaventoso....io dal canto mio appena ho potuto accedere all'online la storia l'ho mollata di sana pianta e ancora mi ci spasso adesso con alcuni livelli quindi grazie a chiunque di voi li abbia creati......
piccolo OT cara redazione visto che lbp1 è ancora molto giocato e supportato* ma molti livelli vanno persi perche sono veramente troppi avete un po di tempo da perdere per un piccolissimo speciale sui livelli piu meritevoli???lo so che è un favorone vista la mole di titoli che presto invaderanno la vostra redazione pero chi lo sa magari sarebbe interessante per molti.
(mi scuso in anticipo se sono sembrato presuntuoso)
2: in effetti mi pare un po' assurdo citare tutti i più meritevoli, anche perchè sicuramente ce ne saremmo persi centinaia di migliaiaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioa me piace motlo lbp e comprerò anche questo secondo pero bisogna ammettere che dire innovativo è un parolone in pratica hanno creato un editor gigantesco e poi hanno detto perche ci dobbiamo inventare una storia e un gameplay???lasciamo faticare gli utenti..... alla fine il vero merito di lbp va agli utenti perche creano delle ministorie che uno vuole proprio vedere come vanno a finire perche se guardiamo ai livelli fatti dagli sviluppatori il gioco mostra un piattume spaventoso....io dal canto mio appena ho potuto accedere all'online la storia l'ho mollata di sana pianta e ancora mi ci spasso adesso con alcuni livelli quindi grazie a chiunque di voi li abbia creati...... piccolo OT cara redazione visto che lbp1 è ancora molto giocato e supportato ma molti livelli vanno persi perche sono veramente troppi avete un po di tempo da perdere per un piccolissimo speciale sui livelli piu meritevoli???lo so che è un favorone vista la mole di titoli che presto invaderanno la vostra redazione pero chi lo sa magari sarebbe interessante per molti. (mi scuso in anticipo se sono sembrato presuntuoso)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRisposta 1: c'è anche la campagna in singolo, che non è assolutamente niente male, non tutto è affiadato alla creatività degli utenti. 2: in effetti mi pare un po' assurdo citare tutti i più meritevoli, anche perchè sicuramente ce ne saremmo persi centinaia di migliaia
per la seconda risposta purtroppo me l'aspettavo(ma chiedere non costa nulla no?) è che mi scoccia quando ci sono ottimi livelli con magari 10 voti e livelli straschifosi che sono supervotati magari per i trofei o i bonus ma effetticamente cercare tra 100000000000000000000000000000000 livelli non è semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiocome ho detto a me lbp piace molto pero la campagna in singolo...boh?quel poco che ho fatto l'ho trovata noiosa se mi consigli di finirla tutta perche magari migliora la riprendo...
per la seconda risposta purtroppo me l'aspettavo(ma chiedere non costa nulla no?) è che mi scoccia quando ci sono ottimi livelli con magari 10 voti e livelli straschifosi che sono supervotati magari per i trofei o i bonus ma effetticamente cercare tra 100000000000000000000000000000000 livelli non è semplice
La campagna in singolo io l'ho trovata simpatica, soprattutto in coop e cercando di finirla al 100%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment