Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulletstorm ritorna in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bulletstorm ritorna in video

Un video Walkthrough dal TGS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma, a che servono i punti accumulati?

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
      Ma, a che servono i punti accumulati?
      Credo siano l'esperienza e il puro punteggio: in questo gioco si guadagnano punti eliminando i nemici con mosse originali, bizzarre o stilose.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Non è che mi sembri tutta sta roba.
        sigpic

Comment

sangue e braccia che volano, vari modi per uccidere, bella grafica... prodotto interessante che potrebbe intrattenermi per un po' e saziare la mia voglia di regalare piombo!
          lo stile di gears a tratti è molto evidente: la voragine, le armi, il boss finale. la cosa non mi dispiace, ma giocare a una specie di gears in prima persona mi sa di roba riciclata anche se mi sembra un buon prodotto.
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Mi attira molto... Bella la grafica.. mi sembra buona l'idea del punteggio (anche se non so a che serve potrebbe essere interessante)... bella la simil-Forza alla Star Wars... potrebbe essere un buon titolo...

Comment

niente male
              sigpic

Comment

mi sa tanto di figata!!!!

Comment

s me ispira parecchio sto gioco
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

non mi convince per niente..

Comment

cioè...  a saper che io devo uccidere solo per accumulare punti.... mi secco. Preferisco un CoD, killzone, halo ecc... . Perchè poi mi da fastidio che io apposta di uccidere con le mie strategie devo farlo solo per dei punti (che poi più smembroso è... più punti accumuli -.-). da1 a 5, il mio voto è 2\5. Anche perchè come grafica e come armi non sono un granchè (due video... 3 armi. Un gioco con 3 armi??? wow O_o... forse sto parlando troppo in fretta...).

Comment

Probabilmente con quei punti si potenziano armi e abilità del pg

Comment

Da notare il sangue che schizza quando si calpestano i cadaveri.
                          Bellina la morte per "facial"
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

ragazzi, i punti sono essenzialmente una cosa "retrò". non devono eservire necessariamente ad accumulare esperienza, a sbloccare cose, a potenziare armi ecc... anche se è facile prevedere un discorso di achievements che ti dia il trofeo se finisci un livello o tutto il gioco con un determinato punteggio, oppure classifiche mondiali online dei giocatori coi punteggi più alti.
                            Al giorno d'oggi siamo molto concentati sull'implementazione in-game di tutti gli elementi: nessuno si aspetterebbe di vedere il punteggio in un god of war, per esempio: lì c'è l'esperienza per pompare le caratteristiche e sbloccare mosse, e una volta che si è sbloccato tutto, il gioco manco la segna più. In certi giochi, come molti picchiaduro a scorrimento, l'esperienza è stata sostituita dal denaro, che ovviamente va speso.
                            Ma se torniamo indietro all'epoca delle prime sale giochi, il punteggio esisteva anche solamente per stabilire chi è più bravo: a Tetris non basta andare più avanti nei livelli, ma bisogna saper anche fare più linee in una volta sola se si vuol fare un buon punteggio.
                            ora non so a cosa serva il punteggio in bulletstorm, può darsi che serva come esperienza ecc ecc, ma se anche rimanesse fine a sé stesso (come in Serious Sam, per dire) non ci vedrei niente di male...

Comment

Non lo so, mi sa tanto di già visto. Magari usato..
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X