Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bulletstorm ritorna in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza MessaggioMa, a che servono i punti accumulati?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
sangue e braccia che volano, vari modi per uccidere, bella grafica... prodotto interessante che potrebbe intrattenermi per un po' e saziare la mia voglia di regalare piombo!
lo stile di gears a tratti è molto evidente: la voragine, le armi, il boss finale. la cosa non mi dispiace, ma giocare a una specie di gears in prima persona mi sa di roba riciclata anche se mi sembra un buon prodotto.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
-
cioè... a saper che io devo uccidere solo per accumulare punti.... mi secco. Preferisco un CoD, killzone, halo ecc... . Perchè poi mi da fastidio che io apposta di uccidere con le mie strategie devo farlo solo per dei punti (che poi più smembroso è... più punti accumuli -.-). da1 a 5, il mio voto è 2\5. Anche perchè come grafica e come armi non sono un granchè (due video... 3 armi. Un gioco con 3 armi??? wow O_o... forse sto parlando troppo in fretta...).
Comment
-
Da notare il sangue che schizza quando si calpestano i cadaveri.
Bellina la morte per "facial"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ragazzi, i punti sono essenzialmente una cosa "retrò". non devono eservire necessariamente ad accumulare esperienza, a sbloccare cose, a potenziare armi ecc... anche se è facile prevedere un discorso di achievements che ti dia il trofeo se finisci un livello o tutto il gioco con un determinato punteggio, oppure classifiche mondiali online dei giocatori coi punteggi più alti.
Al giorno d'oggi siamo molto concentati sull'implementazione in-game di tutti gli elementi: nessuno si aspetterebbe di vedere il punteggio in un god of war, per esempio: lì c'è l'esperienza per pompare le caratteristiche e sbloccare mosse, e una volta che si è sbloccato tutto, il gioco manco la segna più. In certi giochi, come molti picchiaduro a scorrimento, l'esperienza è stata sostituita dal denaro, che ovviamente va speso.
Ma se torniamo indietro all'epoca delle prime sale giochi, il punteggio esisteva anche solamente per stabilire chi è più bravo: a Tetris non basta andare più avanti nei livelli, ma bisogna saper anche fare più linee in una volta sola se si vuol fare un buon punteggio.
ora non so a cosa serva il punteggio in bulletstorm, può darsi che serva come esperienza ecc ecc, ma se anche rimanesse fine a sé stesso (come in Serious Sam, per dire) non ci vedrei niente di male...
Comment
Comment