Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Kingdom Hearts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il prossimo Kingdom Hearts

Progetto Square Enix per 3DS

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nooo basta non ne posso più la volete smettere di fare continui spinn-off su questa saga??????
    io sto in teoria ancor aspettando il terzo capitolo, il KH su psp era ben fatto mi è piaciuto molto ma ORA BASTA VOGLIO KINGDOM  HEARTS 3

Comment

Vabb&#232;, ma allora lo dicessero chiaro: <<Non abbiamo nessuna intenzione di sviluppare e produrre Kingdom Heart 3 su consolle nextgen.>> e ci mettiamo il cuore in pace.Basta co 'sti spin-off per portable!!!

Io ricompro una Ps2 o aspetto sta fantomatica periferica che dovrebbe implementare la (totale) retrocompatibilit&#224; e mi rigioco sia il primo che il secondo episodio che OVVIAMENTE non ho venduto con la Ps2.

...li possino!

Edit: scusa Ironman; scrivevo ancora mentre tu avevi gi&#224; postato.Ho letto dopo il tuo post
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Hanno decisamente rotto. Prima o poi sbaglieranno con tutti questi spin-off...

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
          Hanno decisamente rotto. Prima o poi sbaglieranno con tutti questi spin-off...
          mi dispiace contraddirti ma non sbaglieranno mai...questi idioti sanno che la saga di kingdom hearts strapiace un pò a tutti e quindi continueranno con sta storia fino a quando non si stancheranno...tanto i soldi se li beccano e anche di parecchi.ma poi cavolo...il filmato segreto di birth by sleep anticipa alla stragrande il terzo capitolo!!che cazzo aspettano ancora???maaaaah...

Comment

il prossimo KH sarà per NES

Comment

Originariamente Scritto da ventus_90 Visualizza Messaggio
              mi dispiace contraddirti ma non sbaglieranno mai...questi idioti sanno che la saga di kingdom hearts strapiace un pò a tutti e quindi continueranno con sta storia fino a quando non si stancheranno...tanto i soldi se li beccano e anche di parecchi.ma poi cavolo...il filmato segreto di birth by sleep anticipa alla stragrande il terzo capitolo!!che cazzo aspettano ancora???maaaaah...
              Ma io per esempio il 358/2 non l'ho preso e nemmeno ci penso, così come il coded... il birth by sleep era una cosa diversa ma anche questo nuovo per 3ds per me se lo possono mettere dove dico io...

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                Ma io per esempio il 358/2 non l'ho preso e nemmeno ci penso, così come il coded... il birth by sleep era una cosa diversa ma anche questo nuovo per 3ds per me se lo possono mettere dove dico io...
                ahahah!!concordo!io cmq il 358/2 days l'ho preso dato che ho il ds e l'ho trovato abbastanza carino...mentre il prossimo kingdom hearts per me può restare dov'è...secondo loro io dovrei comprarmi un nintendo 3ds per poterci giocare...si come no!nei loro sogni forse...come se i soldi ce li buttassero a secchi a noi poveri mortali!!!

Comment

così ora oltre ad una ps2, psp, nintendo ds e game boy advance, devo avere anche un 3DS per poterli giocare tutti... a sto punto che ne faccino uno su wii e due diversi su 360 e ps3, visto che i soldi per le console mi escono dal didietro.....

Comment

io ps2 mai venduta e mai lo faro ed ogni tanto ricicle vecchie glorie finendoli per l'ennesima volta come in questo caso...cmq concordo anche io basta spin off su altre piattaforme perche poi non si capisce un mazzo......per esempio nel 2 c'erano riferimenti a chain of memories uscito per GB che io ho colto solo 2 anni dopo quando è uscito il porting x ps2....cioe...l'organizzazione XIII formata da 6 elementi nel 2 per quale motivo????Ovvio se mi perdo il fatto che in CoM erano stati massacrati quelli mancanti...cioe...ci si perde nella storia che è supercomplessa!!!

Comment

Lamentarsi così tanto di un gioco del quale non si è ancora visto praticamente nulla mi pare alquanto ridicolo.
                      Anche se si tratta di uno spin off ciò non esclude automaticamente che possa essere un titolo valido.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ma infatti nessuno dubita della qualita' (se ne avra') del titolo, ma si commenta solo il fatto che i fan non vogliono piu sti minkia di spinoff ma un cacchio di KINGDOM HEARTS 3!!!!!!!!
                        sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Originariamente Scritto da feccia suprema Visualizza Messaggio
                          ma infatti nessuno dubita della qualita' (se ne avra') del titolo, ma si commenta solo il fatto che i fan non vogliono piu sti minkia di spinoff ma un cacchio di KINGDOM HEARTS 3!!!!!!!!
                          non dico che ps3 o psp deve avere esclusiva....pero cacchio rischi di perderti delle parti trama prima dopo durante la storyline principale!!!Io poi che per FF  Kingdom Hearts sono fanatico XD XD figuratevi che per FFVII sto ancora cercando un emulatore per il giochino da cellulare !!!!Anzi stavo per prendermi su ebay quello del film ma costava troppo!!

Comment

avete scassato altamente nn dico che cosa xkè sennò mi bannano... basta lucrare su spin-off del cavolo vogliamo una terzo capitolo serio che passi alla storia!!!! e lo vogliamo su PS3!!!! anche xbox se proprio proprio nn potete farne a meno!

Comment

Working...
                            X