Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Kojima ha convinto Cox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come Kojima ha convinto Cox

    La trasformazione di Gabriel

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    infatti è decisamente meglio così, ma secondo me è scontato che se vuoi raccontare una storia storia con dei sentimenti che non siano solo la rabbia e la voglia di uccidere tutto quello che si muove devi avere un protagonista che sembri essere capace di provarli.

    Comment


    • #3
      Tra l'altro, provata la demo e mi pare molto carino
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        la prima cosa che ho pensato leggendo questo articolo è stata sostituire sto gabriel col duca vi immaginate la scena ?
        "oh no la tua povera moglie è morta,piangi pure se ti fa stare meglio" 
        duca:mmm it's time to kick some a**!!!!sai che atmosfera

        no comunque scherzi a parte sto gabriel sembra un tipo molto umano e la cosa mi piace,pero sarei curioso di vedere anche l'idea originale(magari col making off che rilasceranno)anche perche il personaggio di lament of innocence era ben caratterizzato e anche un po delicato come personalità quindi chissa perche avevano pensato a gabriel come un barbaro?



        la demo è jmolto carina ma non capisco perche abbiano fatto questa astrusa cosa della schivata con la levetta sinistra+il tasto della parata visto che la destra è libera(a meno che non si usi per altro in seguito)..
        cio non toglie che non vedo l'ora che il corriere arrivi co la mia bella limited!!!!

        Comment


        • #5
          Per me Gabriel è perfetto così, ha fatto bene Kojima...Demo davvero ben fatta, voglio il gioco completo!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Tra l'altro, provata la demo e mi pare molto carino
            loal dove hai preso la demo?! la bramo ardentemente :Q________ 

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              loal dove hai preso la demo?! la bramo ardentemente :Q________ 
              è per gli utenti plus di ps3

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                è per gli utenti plus di ps3
                grazie... sigh! immagino anche quella di gothic 4 è solo per plus

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  loal dove hai preso la demo?! la bramo ardentemente :Q________ 

                  non disperare perche tolto il fatto che la demo è cortina la troverai comunque disponibile per tutti dal 29 non manca poi molto


                  quella di gothic se non ho letto male la news è disponibile per PC io per play non l'ho vista sul plus ne sul psn normal

                  Comment


                  • #10
                    grazie mille.. volevo mettere alla promo il mio nuovo samsung con qualcosa di super recente XD a proposito ma c'è qualche gioco ps3 che supporta una risoluzione 1080p? chiudo ot

                    Comment


                    • #11
                      Lol io ancora devo provare la demo 

                      Comment

                      Working...
                      X