Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firmware schizzinoso per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devastator93
    replied
    Te pareva che andava a finire cosi 

Leave a comment:

• Devastator93
    replied
    Te pareva che andava a finire cosi 

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    queste cose sono davvero odiose..

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Di sicuro io non procedo con l'aggiornamento fino a quando non risolvono.

Leave a comment:

• miky86
    replied
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    cioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O
    Il PS3 break ha già fatto terra battuta tranquillo, quelli che erano interessati non hanno più aggiornato la console dal FW 3.41, e nei forum vari ci sta un sproposito di roba per PS3.

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Se il mio secondo controller non funziona mi inc****.

Leave a comment:

• cartman
    replied
    cioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Ed ecco che si continua con le soluzioni illogiche e prepotenti di sony...

Leave a comment:

• Ekiras
    replied
    Io non ho riscontrato alcun problema

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Firmware schizzinoso per PS3

Firmware schizzinoso per PS3

Problemi con le periferiche delle terze parti

Continua a leggere la notizia
Working...
X