Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firmware schizzinoso per PS3
Collapse
X
-
cioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocioè ho la ps3 da un mese e ho aggiornato più volte questa che la xbox in 2 anni e mezzo. Ciò è solo una controprova del fatto che stanno spudoratamente perdendo il controllo della situazione col ps3 break e che a momenti si evolverà a mo di custom firmware, visto che è un'evoluzione fisiologica della cosa. Se poco poco mi si scassa qualcosa per colpa di tutti questi inutili upgrade (senza considerare che se non aggiorni l'accesso ai servizi online ps3 sono preclusi) sarò contento se farà la stessa fine dellla 360, cioè sverginata a cannone O_O
Comment
-
Di sicuro io non procedo con l'aggiornamento fino a quando non risolvono.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBo..io aggiorno tranquillamente e continuo a godermi l'oniline.
Comment
Comment