Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo per Arcania: Gothic 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una demo per Arcania: Gothic 4

Nella nostra sezione download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Prontamente in download

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Corro a scaricarla!

Comment

devo provarla su xbox

Comment

In download.
          greatfede

Comment

In download pure da me.

E' arrivata a 1.6 GB... e poi è caduta la linea.
            Ahhhhhhhhhhhhh-
            Last edited by Chuck; 24 September 2010, 14:46.

Comment

Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
              Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
              Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media.
              Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
              Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
              Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
                Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
                Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
                Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
                Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
                coma da tradizione di questa saga
                aspetto altri pareri..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                  coma da tradizione di questa saga aspetto altri pareri..
                  Io pure, ho giocato un minuto giusto per settare le impostazioni e giocarci bene al prossimo avvio.
                  Beh ecco non mi ha fatto una grande impressione. Carine le pecorelle. però per sbaglio ne ho colpita una col bastone da pastore e le ho fatto fare una piroetta per aria per poi cadere come un cuscino °_° 
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Io pure, ho giocato un minuto giusto per settare le impostazioni e giocarci bene al prossimo avvio.
                    Beh ecco non mi ha fatto una grande impressione. Carine le pecorelle. però per sbaglio ne ho colpita una col bastone da pastore e le ho fatto fare una piroetta per aria per poi cadere come un cuscino °_°*
                    mi è successa esattamente la stessa cosa *-* ma in qualsiasi caso non saprei.. mi sembrava carina più che altro la scenografia..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      mi è successa esattamente la stessa cosa *-* ma in qualsiasi caso non saprei.. mi sembrava carina più che altro la scenografia..
                      Esatto, quella mi è piaciuta.
                      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lo sto installando, vediamo un po'.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

Mah, abbastanza perplesso.
                          Il motore grafico è pesante e noto un certo approccio semplicistico nei combattimenti e nei dialoghi.
                          Non mi convince affatto.
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                            Abbiamo giocato lo stesso gioco?
                            Io graficamente l'ho trovato eccezionale, con tutto al massimo facevo 60-65 fps.
                            Graficamente l'ho trovato ottimo negli ambienti, nelle animazioni facciali pessimo...
                            Per la parte ruolistica non so bene ancora in quanto l'ho giocato pochissimo.
                            greatfede

Comment

Bah fede, non la vedo tutta sta eccezionalità sinceramente.....anch'io ho notato una mancata sincronia fra il movimento delle labbra e la voce....per non parlare del doppiaggio italiano poi....fa davvero ridere i polli...
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X