Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una demo per Arcania: Gothic 4
Collapse
X
-
Io l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
Animazione dei personaggi e modellazione poligonale veramente sotto la media.
Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
Tearing e aliasing presenti in ogni istante e sopratutto una fluidità pari allo zero con il gioco che continua inesorabilmente a ''scattare'' non appena ruotiamo la telecamera o facciamo un passo avanti.
Nelle fasi parlate sembra che le labbra siano completamente per i fatti loro, e spesso non si aprono nemmeno.
Gestione della telecamera abbstanza caotica ma sopratutto una marea di bug nell'ambiente di gioco come rocce in cui si rimane intrappolati o gradini che inspiegabilmente non si riesce a saltare.
Sarà che a colpo d'occhio è stata una grande delusione, ma veramente che lavoro fatto male :S
aspetto altri pareri..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocoma da tradizione di questa saga aspetto altri pareri..
Beh ecco non mi ha fatto una grande impressione. Carine le pecorelle. però per sbaglio ne ho colpita una col bastone da pastore e le ho fatto fare una piroetta per aria per poi cadere come un cuscino °_°
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo pure, ho giocato un minuto giusto per settare le impostazioni e giocarci bene al prossimo avvio.
Beh ecco non mi ha fatto una grande impressione. Carine le pecorelle. però per sbaglio ne ho colpita una col bastone da pastore e le ho fatto fare una piroetta per aria per poi cadere come un cuscino °_°*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomi è successa esattamente la stessa cosa *-* ma in qualsiasi caso non saprei.. mi sembrava carina più che altro la scenografia..
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioIo l'ho scaricata su Xbox 360 e devo dire che è un'esperienza veramente terribile.
Io graficamente l'ho trovato eccezionale, con tutto al massimo facevo 60-65 fps.
Graficamente l'ho trovato ottimo negli ambienti, nelle animazioni facciali pessimo...
Per la parte ruolistica non so bene ancora in quanto l'ho giocato pochissimo.
Comment
-
Bah fede, non la vedo tutta sta eccezionalità sinceramente.....anch'io ho notato una mancata sincronia fra il movimento delle labbra e la voce....per non parlare del doppiaggio italiano poi....fa davvero ridere i polli...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment