Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach: i numeri di un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach: i numeri di un successo

Multiplayer di successo per Halo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eheheehehe già molto presto anche io incrementerò questi numeri facendomi bilioni di partite... Successo meritatissimo grande Microsoft!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Belle cifre, sarebbe interessante vedere le cifre di un certo MW2, anche se è multi...

Comment

235 milioni i giocatori partecipanti.Ma ci sono 235 milioni di xbox nel mondo?!?! 

Comment

No, ci sono stati 235 milioni di partecipanti alle partite online.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            235 milioni i giocatori partecipanti.Ma ci sono 235 milioni di xbox nel mondo?!?! 
            conta che ci possono essere piu account su una console

Comment

Facendo parte di quei numeri, posso solo dire che è un successo stra-meritato.

EDIT:

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              conta che ci possono essere piu account su una console
              Nono, contano proprio ogni partecipante alle partite online. Tra l'altro che senso avrebbe fare più account sulla stessa console, quando si ha già il Gold sul proprio e lì no?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Facendo parte di quei numeri, posso solo dire che è un successo stra-meritato. EDIT:Nono, contano proprio ogni partecipante alle partite online. Tra l'altro che senso avrebbe fare più account sulla stessa console, quando si ha già il Gold sul proprio e lì no?
                Che poi, se vendere 5 milioni di copie è tanto, 235 milioni cos'è?
                Comunque 70 milioni di partite sono una cosa assurda 
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Stando a questi numeri microsoft nel prossimo halo può permettersi di far durare la campagna single player un'ora e mezza scarsa...
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

felice di fare parte di quei numeri

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Facendo parte di quei numeri, posso solo dire che è un successo stra-meritato. EDIT:Nono, contano proprio ogni partecipante alle partite online. Tra l'altro che senso avrebbe fare più account sulla stessa console, quando si ha già il Gold sul proprio e lì no?
                      halo funziona così come anche LFD....basta che il giocatore 1 abbia il gold e possono giocare come ospiti fino ad altre 3 persone...e io cose simili le becco spesso....
                      Pincopallino
                      Pincopallino (1)
                      Pincopallino (2)
                      Pincopallino (3)

Comment

In questi giorni sto facendo tante di quelle partite ad halo reach,successo meritato 

Comment

sto halo è lìunico che mi piace i precedenti mi fanno schifo

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                            felice di fare parte di quei numeri
                            noi siamo una caccoletta in quei numeri spack. non vare l'egoista

sigpic

Comment

Chissà se uscisse anche per pc che successo farebbe pure la

Comment

Working...
                              X