Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach: i numeri di un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    halo funziona così come anche LFD....basta che il giocatore 1 abbia il gold e possono giocare come ospiti fino ad altre 3 persone...e io cose simili le becco spesso....
    Pincopallino
    Pincopallino (1)
    Pincopallino (2)
    Pincopallino (3)
    Ma va? Si parlava di "account", non di ospiti. Vuoi vedere che dopo due anni ancora non sapevo degli "ospiti"?

EDIT:

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Che poi, se vendere 5 milioni di copie è tanto, 235 milioni cos'è?
    Comunque 70 milioni di partite sono una cosa assurda 
    In tal caso si che potremmo dire "Halo ce l'ha mezzo mondo"
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      Facendo parte di quei numeri, posso solo dire che è un successo stra-meritato. EDIT:Nono, contano proprio ogni partecipante alle partite online. Tra l'altro che senso avrebbe fare più account sulla stessa console, quando si ha già il Gold sul proprio e lì no?
      "235 milioni i giocatori partecipanti" non è riferito nemmeno agli utenti...quindi hanno contato anche gli ospiti

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        "235 milioni i giocatori partecipanti" non è riferito nemmeno agli utenti...quindi hanno contato anche gli ospiti
        Certo, ma "l'ospite" non è un account
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
          Stando a questi numeri microsoft nel prossimo halo può permettersi di far durare la campagna single player un'ora e mezza scarsa...
          Attento a ciò che dici, se leggono il tuo messaggio potrebbero anche pensare di farlo

Comment

complimenti a bungie per questo meritato successo
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              Certo, ma "l'ospite" non è un account
              Perchè, solo quelli con l'account giocano? Gli altri che fanno, guardano o tifano? Non mi pare nei dati dica "utenti non ospiti" o roba del genere z.z

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                noi siamo una caccoletta in quei numeri spack. non vare l'egoista
                però ci siamo, abbiamo contribuito

Comment

questo vorrebbe dire che ci sono più di 50 milioni di copie in giro...
                  Chissà quei 250 a che si riferiscono...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                    Perchè, solo quelli con l'account giocano? Gli altri che fanno, guardano o tifano? Non mi pare nei dati dica "utenti non ospiti" o roba del genere z.z
                    Ecco l'avvocato delle cause perse

Ho solo fatto notare che questo intervento

conta che ci possono essere piu account su una console
                    non è propriamente corretto. Chiaro adesso?
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Io credo che se uno partecipa ad una partita e poi finita quella ne fa un altra, viene contato due volte, tutto qui.
                      Cmq in una settimana sono state passate 24x365x5901 = n MadonnaOre di gioco!!! O.O
                      Sarei curioso di conoscere i numeri di CoD su Xbox nella prima settimana, secondo me sono meno.
                      Sulla campagna in singolo io credo che in molti ancora non l'abbiano giocata! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Io credo che se uno partecipa ad una partita e poi finita quella ne fa un altra, viene contato due volte, tutto qui. Cmq in una settimana sono state passate 24x365x5901 = n MadonnaOre di gioco!!! O.O Sarei curioso di conoscere i numeri di CoD su Xbox nella prima settimana, secondo me sono meno. Sulla campagna in singolo io credo che in molti ancora non l'abbiano giocata! lol

Ma infatti credo sia così.

Cosa vuol dire 5901 anni uomo?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

anni uomo saranno le ore totali passate dal totale delle persone sul gioco. questo è quello che ha pensato un mio amico

sigpic

Comment

E io rosico. Fanculo. -.-

Comment

Io credo che se uno partecipa ad una partita e poi finita quella ne fa un altra, viene contato due volte, tutto qui. Cmq in una settimana sono state passate 24x365x5901 = n MadonnaOre di gioco!!! O.O Sarei curioso di conoscere i numeri di CoD su Xbox nella prima settimana, secondo me sono meno. Sulla campagna in singolo io credo che in molti ancora non l'abbiano giocata! lol
                              Questo però secondo me non è assolutamente un buon segno...il multiplayer dovrebbe essere solamente un qualcosa in più e non andare a sostituire completamente l'esperienza single...la trama di halo meriterebbe ben altra attenzione

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Io credo che se uno partecipa ad una partita e poi finita quella ne fa un altra, viene contato due volte, tutto qui.
                                Cmq in una settimana sono state passate 24x365x5901 = n MadonnaOre di gioco!!! O.O
                                Sarei curioso di conoscere i numeri di CoD su Xbox nella prima settimana, secondo me sono meno.
                                Sulla campagna in singolo io credo che in molti ancora non l'abbiano giocata! lol
                                Infatti dovrebbe essere così. Ogni sessione di gioco, diciamo così.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                                Questo però secondo me non è assolutamente un buon segno...il multiplayer dovrebbe essere solamente un qualcosa in più e non andare a sostituire completamente l'esperienza single...la trama di halo meriterebbe ben altra attenzione
                                Sono d'accordo. Prima di gettarmi sul multi mi son messo per bene a fare la campagna a Leggendario onde evitare di incollarmi al multi e non farla più
                                Last edited by lagunalex; 25 September 2010, 13:57.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X