Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach: i numeri di un successo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    anni uomo saranno le ore totali passate dal totale delle persone sul gioco. questo è quello che ha pensato un mio amico
    Credo sia una specie di battuta per distinguerli dagli anni luce. Comunque un anno uomo è il totale delle ore in un anno di 365 giorni.

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Questo però secondo me non è assolutamente un buon segno...il multiplayer dovrebbe essere solamente un qualcosa in più e non andare a sostituire completamente l'esperienza single...la trama di halo meriterebbe ben altra attenzione
    Sono con te...

Comment

Sigh! Perchè io non riesco a giocarci? Di grafica non è male,ma io con il pad,ad un Fps,non riesco proprio a giocarci. Ci ho provato,ma non ho il pieno controllo del personaggio e la visuale si sposta in modo troppo lineare! Qualcuno di voi mi dirà sicuramente: Benvenuto nel mondo console! E io risponderò: mi piace tanto la Xbox, ma per i Fps,a mio parere,non è molto "ferrata".

Comment

È Halo, non potevano aspettarci altro.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
          Sigh! Perchè io non riesco a giocarci? Di grafica non è male,ma io con il pad,ad un Fps,non riesco proprio a giocarci. Ci ho provato,ma non ho il pieno controllo del personaggio e la visuale si sposta in modo troppo lineare! Qualcuno di voi mi dirà sicuramente: Benvenuto nel mondo console! E io risponderò: mi piace tanto la Xbox, ma per i Fps,a mio parere,non è molto "ferrata".
          Se sei abituato al pc, nessuna console ti sembrerà "ferrata"
          sigpic

Spoiler:

Comment

Lo so,infatti ma ho provato la demo di Call Of Duty:World At War e devo dire che quella mi è piaciuta di più di Halo,sia di gameplay che di grafica.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Lo so,infatti ma ho provato la demo di Call Of Duty:World At War e devo dire che quella mi è piaciuta di più di Halo,sia di gameplay che di grafica.
              Oddio, World at war?
              sigpic

Spoiler:

Comment

mi maledico per non aver contribuito ad aumentare quelle statistiche nell'ultima settimana... rimedierò

sigpic

Comment

Il multi di Halo non mi aveva mai appassionato più di tanto, ma devo dire che questo Reach mi sta prendendo, soprattutto nelle modalità cooperative con le ondate di Covenant.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Il multi di Halo non mi aveva mai appassionato più di tanto, ma devo dire che questo Reach mi sta prendendo, soprattutto nelle modalità cooperative con le ondate di Covenant.
                    Che, a proposito, devo proprio provare.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Working...
                    X