Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero: Warriors of Rock è nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso che per gli amanti della chitarra sia questo il gioco definitivo....questo perchè Rock Band 3, includendo la tastiera, è dedicato a più generi musicali. E poi dalla tracklist si capisce che questo è il gioco per gli smanettoni chitarrosi.......me compreso.....ah dimenticavo......è 4 mesi che l'ho prenotato...fiducia a occhi chiusi

Comment

se questi credono di fregarmi altri 100 e passa euro solo perchè hanno ridisegnato la chitarra e guarda caso la settimana scorsa si è rotta la mia (tutta colpa di master of puppets)!!! mi dispiace dirlo ma ci sono riusciti!

Comment

La chitarra fà schifo imho
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

la chitarra non si puo proprio vedere imho la tracklist invece è interessante in piu punti...fortuna che la chitarra gia ce l'ho cosi vado di liscia uk...il problema viene quando uscirà rockband 3 (serie che generalmente non mi piace per via dei rettangolini) perche la chitarra con le corde vere mi attira troppo....non mi farà diventare hendrix pero penso mi farà divertire parecchio

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            La chitarra fà schifo imho
            eh si Ymho... questo mi sembra il degno successore di GH3 le cui sorti sono state mezze risollevate dal metallica e van halen. Rockband (come anche GH4 e 5) punta su un pubblico molto più ampio e siccome i tokio hotel (che si definiscono rocketari che il cielo ci aiuti) per me vince questo warriors of rock a mani basse XD

Comment

Bleed It Out?! Chiamano il gioco Guitar Hero Warriors Of Rock e mi mettono Bleed It Out?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                eh si Ymho... questo mi sembra il degno successore di GH3 le cui sorti sono state mezze risollevate dal metallica e van halen. Rockband (come anche GH4 e 5) punta su un pubblico molto più ampio e siccome i tokio hotel (che si definiscono rocketari che il cielo ci aiuti) per me vince questo warriors of rock a mani basse XD
                Rb ha una chitarrina niente male dalla sua...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                  capitan ovvio...

la mia domanda era incentrata sulla durata della suddetta canzone ._.
                  Se dura quanto l'originale, venti minuti e mezzo (vado a memoria, accetto correzioni).
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
                    Bleed It Out?! Chiamano il gioco Guitar Hero Warriors Of Rock e mi mettono Bleed It Out?
                    Che avresti da ridire? Posso capire le critiche sui Fall Out Boy e sui Sum, ma le lamentele sui Linkin Park mi sembrano ridicole

Comment

Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                      Che avresti da ridire? Posso capire le critiche sui Fall Out Boy e sui Sum, ma le lamentele sui Linkin Park mi sembrano ridicole
                      Il titolo è warriors of rock ed i fallout boy lo sono più dei linkin park degli ultimi album.
                      Avrei capito quasi quasi se avessero messo qualcosa di hybid theory o, massì, meteora ma bleed it out per caritadiddionno.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Rb ha una chitarrina niente male dalla sua...
                        non discuto, ma non è vero che sta chiratta fa schifo, anche perchè io stavo a parla del comparto musicale dei giochi, soprattutto XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          non discuto, ma non è vero che sta chiratta fa schifo, anche perchè io stavo a parla del comparto musicale dei giochi, soprattutto XD
                          Ma la chitarra di rb e, come dire, molto realistica.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            Ma la chitarra di rb e, come dire, molto realistica.
                            in effetti è fatta molto bene adesso che la vedo

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                              la chitarra non si puo proprio vedere imho la tracklist invece è interessante in piu punti...fortuna che la chitarra gia ce l'ho cosi vado di liscia uk...il problema viene quando uscirà rockband 3 (serie che generalmente non mi piace per via dei rettangolini) perche la chitarra con le corde vere mi attira troppo....non mi farà diventare hendrix pero penso mi farà divertire parecchio
                              Mi spiega la storia della chitarra con le corde vere?

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

http://uk.ign.com/videos/2010/09/23/...objectid=28567
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X