Penso che per gli amanti della chitarra sia questo il gioco definitivo....questo perchè Rock Band 3, includendo la tastiera, è dedicato a più generi musicali. E poi dalla tracklist si capisce che questo è il gioco per gli smanettoni chitarrosi.......me compreso.....ah dimenticavo......è 4 mesi che l'ho prenotato...fiducia a occhi chiusi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guitar Hero: Warriors of Rock è nei negozi
Collapse
X
-
la chitarra non si puo proprio vedere imho la tracklist invece è interessante in piu punti...fortuna che la chitarra gia ce l'ho cosi vado di liscia uk...il problema viene quando uscirà rockband 3 (serie che generalmente non mi piace per via dei rettangolini) perche la chitarra con le corde vere mi attira troppo....non mi farà diventare hendrix pero penso mi farà divertire parecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioLa chitarra fà schifo imho
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioeh si Ymho... questo mi sembra il degno successore di GH3 le cui sorti sono state mezze risollevate dal metallica e van halen. Rockband (come anche GH4 e 5) punta su un pubblico molto più ampio e siccome i tokio hotel (che si definiscono rocketari che il cielo ci aiuti) per me vince questo warriors of rock a mani basse XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiocapitan ovvio...
la mia domanda era incentrata sulla durata della suddetta canzone ._.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza MessaggioBleed It Out?! Chiamano il gioco Guitar Hero Warriors Of Rock e mi mettono Bleed It Out?
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioChe avresti da ridire? Posso capire le critiche sui Fall Out Boy e sui Sum, ma le lamentele sui Linkin Park mi sembrano ridicole
Avrei capito quasi quasi se avessero messo qualcosa di hybid theory o, massì, meteora ma bleed it out per caritadiddionno.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioRb ha una chitarrina niente male dalla sua...
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggionon discuto, ma non è vero che sta chiratta fa schifo, anche perchè io stavo a parla del comparto musicale dei giochi, soprattutto XDOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiola chitarra non si puo proprio vedere imho la tracklist invece è interessante in piu punti...fortuna che la chitarra gia ce l'ho cosi vado di liscia uk...il problema viene quando uscirà rockband 3 (serie che generalmente non mi piace per via dei rettangolini) perche la chitarra con le corde vere mi attira troppo....non mi farà diventare hendrix pero penso mi farà divertire parecchio
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment