Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per NfS Hot Pursuit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo trailer per NfS Hot Pursuit

Si gioca sempre a inseguirsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Stupendo, peccato solo che a Novembre mi prendo GT5 piuttosto...

Comment

bello, ma non ho capito una cosa...finora hanno fatto vedere solo video dove ci si rincorre con la polizia.....le gare senza polizia non ci sono, o mi sono perso io qualche video??
      sigpic

Comment

bellissimo   lo prenderò piu avanti quasi sicuramente
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se lo possono tenere che schifo,a me gli unici che mi piacciono sono gl i undergrounf su ps2 il resto percarità

Comment

ma la finite di dire che fa schifo? nn fa schifo è solamente diverso dal need for speed che conosciamo..e poi a mio parere nn si può giudicare un gioco praticamente nuovo solo da un paio di video e qualche immagginetta mi dovete scusare.

Comment

Originariamente Scritto da Oxid25 Visualizza Messaggio
              ma la finite di dire che fa schifo? nn fa schifo è solamente diverso dal need for speed che conosciamo..e poi a mio parere nn si può giudicare un gioco praticamente nuovo solo da un paio di video e qualche immagginetta mi dovete scusare.
              Beh nuovo non proprio, NFS è nato da Hot Pursuit e questo è un ritorno alle origini, comunque per me è un gran bel gioco, forse un pò troppo simile a Burnout ma merita...

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Stupendo, peccato solo che a Novembre mi prendo GT5 piuttosto...
                fidati non sei il solo

Comment

Potevano tranquillamente chiamarlo "Burnout" senza notare alcuna differenza !!! Dovrebbe essere un NFS cacchio e non un autoscontro continuo !!!

Comment

ma secondo me sarà un grandissimo gioco ^^ ma fino a ke nn lo avro provato nn critichero nessuno^^

Comment

Il 26 ottobre potremo provare la demo.

Comment

Working...
                      X