Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia nel presente? Ubisoft ci aveva pensato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzarola devo vedere il film. ma quello di assassin's mi giunge nuovo
Comment
-
uh, sarebbe stato interessante. molto interessante!!!
come lo sono tutti gli ultimi titoli ubisoft sulla carta.
peccato però che quando vado a giocarli mi facciano, andandoci piano con un eufemismo, a dir poco cagare.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocazzarola devo vedere il film. ma quello di assassin's mi giunge nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ekiras. Quanto riguarda la commercialata del film con videogioco, quello non l'ho proprio acquistato!
bhè il gioco non c'entra niente col film ne a livello di trama ne di altro...a questo ultimo gioco si puo recriminare una certa brevità ma a me ha comunque appassionato e lo consiglio a tutti anche perche non so per quale motivo (forse poche vendite) ma è calato di prezzo a una velocità mostruosa quindi anche in un banale supermercato italiano è probabile che lo trovi a 20/25 euro che sono piu che meritati
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiooggi sono in vena di complotto...se questa dichiarazione fosse solo un modo per sondare il terreno sulla reazione dei giocatori a un eventuale assassin's creed 3 nel presente????(che di certo chiuderebbe logicamente la trilogia)
Comment
Comment