Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datato l'ultimo DLC di Alan Wake

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Datato l'ultimo DLC di Alan Wake

The Writer ad un mese da noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Come potete vedere nel video in basso, l'offerta seguirà quella del titolo precedente, e prometterà di concludere una volta per tutte la trama lasciata in sospeso".

Quindi,se questo è il finale definitivo,vuol dire che non ci sarà un seguito?

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
      Quindi,se questo è il finale definitivo,vuol dire che non ci sarà un seguito?
      questo lo dubito, immagino che un Alan Wake 2 non sia una possibilità così remota, anche se non conosco i dati di vendita di questo gioco..video strano e piuttosto improntato sull'action..chissà COME concluderà..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        questo lo dubito, immagino che un Alan Wake 2 non sia una possibilità così remota, anche se non conosco i dati di vendita di questo gioco..video strano e piuttosto improntato sull'action..chissà COME concluderà..
        se li conoscessi, infatti, capiresti come un seguito non è poi così certo. Per me è ancora probabile, però chissà.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"Come potete vedere nel video in basso, l'offerta seguirà quella del titolo precedente, e prometterà di concludere una volta per tutte la trama lasciata in sospeso". Quindi,se questo è il finale definitivo,vuol dire che non ci sarà un seguito?
          non si sa neancora.. avevano detto che per le vendite non facevano il 2 ma chissaà.. magari cambiano idea

sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
            non si sa neancora.. avevano detto che per le vendite non facevano il 2 ma chissaà.. magari cambiano idea
            Se non dovessero fare un seguito ci rimarrei davvero male.E' uno dei giochi che in assoluto ho più apprezzato e ,probabilmente,quello che mi ha più coinvolto sotto il punto di vista narrativo.Sono rimasto basito di fronte al trattamento che ha ricevuto dalla critica perchè ,a mio avviso, è uno dei migliori giochi di questa generazione.

Comment

Se non dovessero fare un seguito ci rimarrei davvero male.E' uno dei giochi che in assoluto ho più apprezzato e ,probabilmente,quello che mi ha più coinvolto sotto il punto di vista narrativo.Sono rimasto basito di fronte al trattamento che ha ricevuto dalla critica perchè ,a mio avviso, è uno dei migliori giochi di questa generazione.
              Più che la critica, ciò che ha lasciato basito me è stato il trattamento del pubblico, evidentemente non pronto per giochi del genere. E poi ci lamentiamo che ci sono pochi giochi con trame all'altezza di un film...

Comment

domanda: quando parla della "trama lasciata in sospeso" si riferisce a quella del precedente dlc o del gioco base? rimarrei molto basito se mi diceste che la trama a cui si rivolge è quella del gioco... ;ahsisi:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  domanda: quando parla della "trama lasciata in sospeso" si riferisce a quella del precedente dlc o del gioco base? rimarrei molto basito se mi diceste che la trama a cui si rivolge è quella del gioco... ;ahsisi:
                  il primo dlc è direttamente collegato al finale del gioco..questo secondo dlc dovrebbe (a quanto dice il video) mettere la parola "fine" alla trama, trama che si è sviluppata durante tutto il gioco ed è proseguita nel primo dlc..quindi mi sentirei di dirti che il riferimento è al finale di The Signal, il primo dlc

Comment

Working...
                  X