Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Datato l'ultimo DLC di Alan Wake
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioQuindi,se questo è il finale definitivo,vuol dire che non ci sarà un seguito?
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioquesto lo dubito, immagino che un Alan Wake 2 non sia una possibilità così remota, anche se non conosco i dati di vendita di questo gioco..video strano e piuttosto improntato sull'action..chissà COME concluderà..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio"Come potete vedere nel video in basso, l'offerta seguirà quella del titolo precedente, e prometterà di concludere una volta per tutte la trama lasciata in sospeso". Quindi,se questo è il finale definitivo,vuol dire che non ci sarà un seguito?
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggionon si sa neancora.. avevano detto che per le vendite non facevano il 2 ma chissaà.. magari cambiano idea
Comment
-
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioSe non dovessero fare un seguito ci rimarrei davvero male.E' uno dei giochi che in assoluto ho più apprezzato e ,probabilmente,quello che mi ha più coinvolto sotto il punto di vista narrativo.Sono rimasto basito di fronte al trattamento che ha ricevuto dalla critica perchè ,a mio avviso, è uno dei migliori giochi di questa generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomanda: quando parla della "trama lasciata in sospeso" si riferisce a quella del precedente dlc o del gioco base? rimarrei molto basito se mi diceste che la trama a cui si rivolge è quella del gioco... ;ahsisi:
Comment
Comment