Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Fifa chiaramente superiore a PES"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giudicando le demo trovo Fifa superiore a PES, ma non così nettamente come in passato. Inoltre EA invece di fare queste uscite perché non pensa a migliorare certe cose inguardabili del suo titolo? Ad esempio l'arbitro, se non migliora nel titolo definitivo sono pronto a portarlo indietro e prendermi PES per quanto è frustrante, la difesa anche è ai livelli di pes 2009, il campo ha le dimensioni di un campo da calcetto, per fare un'azione ragionata bisogna faticare oltremodo, anche la differenziazione tra i vari giocatori mi sembra solo accennata e non reale, poi la fisica del pallone e la grafica dei giocatori, per non parlare dei menu. Inoltre voglio valutare i portieri che nel 10 erano talmente stupidi che nell'uno contro uno prendevano in continuazione gol di pallonetto perché uscivano a metà e poi si fermavano senza tornare indietro, e poi magari dribblarli era difficilissimo...
    Quindi come si vede di difetti FIFA ne ha e nemmeno pochi o piccoli, altro che gioco di calcio definitivo, certo nonostante tutto sembra ancora avanti alla controparte grazie ai suoi pregi, ma la distanza si è ridotta di molto, e spero che il prossimo anno PES possa tornare il gioco di calcio che è sempre stato.

P.S.: come detto in un altro post, ieri sono stato contattato da GS e mi ha detto di passare a ritirarlo il 28.

Comment

per come la vedo io criticare la concorrenza è solo un autogoal!una caduta di stile che potrebbero evitare...anche se magari oggettivamente sotto molti aspetti fifa sia meglio di pes, io preferisco sempre pes!poi voglio vedere quante innovazioni ci saranno in qeusto fifa qua???il portiere è una bella cosa...poi cosa'altro???pes si è mutato molto...che sia in bene o in male sta alla gente giudicare, sta di fatto che fare gli sboroni così non è il massimo!

Comment

Fifa era già molto bello e ha migliorato un pochino i tiri in porta ma la fisica della palla,la  frustrazione della gestione del menu delle partite  e la pochezza della modalità carriera me lo fanno stufare subito!Pes 10 era bruttino ma l'aggiunta del caricamento di passaggi e filtranti e il movimento 360(copiati a man bassa certo ma ci sta...) gli hanno dato una profondità paragonabile a fifa(che rimane ancora superiore sotto questo aspetto)la differenza quest'anno nelle mie scelte la farà la master con la champions quindi  penso proprio  che prenderò PES2011

Comment

azz. e poi a noi ci bannano per console war

sigpic

Comment

a voi le licenze complete e a noi un gioco dove ci si diverte...non ci sono licenze in pes?amen come ogni anno scaricherò un patch che mi dia pure la serie b e la bundesliga

Comment

Potrà anche essere vero, ma non sta a loro dirlo.

Comment

Ho provato entrambe le demo e credo che questa volta Pes abbia da dire la sua...Aggiungeteci che c'é ancora qualcuno (come me ) che ancora non vede in Fifa questo capolavoro e il gioco é fatto, o quasi
                Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
                  da quel che ho visto sulla demo di fifa11 pc è cambiato poco, pes11 su pc è ancora superiore
                  uhm.. che demo hai giocato ghgh? è totalmente cambiata la grafica, e con la telecamera pro è cambiatissimo anche il gameplay >_<

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    su console fifa è sicuramente meglio, ma su pc....anche se sono uno che ama fifa, devo dire che fa proprio schifo

non è assolutamente vero, fifa 11 se lo giochi con grafica al massimo hd ecc ecc è come su console >_>

Comment

Originariamente Scritto da adribobo Visualizza Messaggio
                      a voi le licenze complete e a noi un gioco dove ci si diverte...non ci sono licenze in pes?amen come ogni anno scaricherò un patch che mi dia pure la serie b e la bundesliga
                      Fino allo scorso anno i calciatori erano simil-robot che passavano attraverso gli avversari o che facevano scatti kilometrici. Quest'anno è tutto da vedere.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Per me Fifa 2011 è marginalmente superiore a Pes,ma solo su Xbox 360 e Ps3. Per quanto riguarda il Pc,a me Pes,dà leggermente di più quanto a gioco in sè stesso. Ovviamente però ho solo provato le demo di entrambi in entrambe le piattaforme.

Comment

odio sempre più sti sbruffoni di EA ...

Comment

io ho provato tette le demo possibili e queste sono la mie impressioni:

fifa 11 su pc è fifa 10 delle console con qualche miglioramento e senza modalità portiere
                            pes 11 su pc è lo stesso delle console ma senza i problemi grafici di cui sotto

FIFA è ancora il top in quanto a simulazione, la possibilità di fare letteralmente ciò che si vuole con la palla è ancora ineguagliata. fisica della palla ancora un po troppo irreale. sistema dei rigori eccezionale. grafica fluidissima e convincente. arbitro un po troppo severo. modalità portiere. DAL VECCHIO si porta dietro: mancanza di licenze delle coppe ma completezza assoluta dei campionati di tutto il mondo, online quasi perfetto. completa possibilità di personalizazione degli schemi e delle tattiche. buona gestione manageriale

PES se impostato ad alta velocità è più immediato e divertente ma in quanto a simulazione....la si ottiene solo con la velocità lenta e anche in questo caso ci sono ancora troppe lacune, la costruzione del gioco si basa ancora troppo sugli scatti del velocista di turno. grafica superiore a fifa(tranne le animazioni) come dettaglio ma carente sul framerate(versione console). il nuovo sistema di passaggi funziona solo quando gli pare a lui e molti passaggi risultano ancora troppo pilotati inoltre il passagio filtrante è troppo sensibile. sensazione che la palla non sia libera di muoversi come vuole ma sia legata in qualche modo al giocatore. portieri carenti. nuovo schermata della tattica assolutamente inadatta ad una console. DAL VECCHIO si porta dietro licenze delle coppe ma totale assenza di squadre e campionati importanti, scarsa cura nei dettagli (qualcuno mi spiega perchè non ci sono ancora i nomi dei giocatori?). controllo a 360° migliorato ma ancora migliorabile. pochi stadi. online da testare. gestione manageriale scarsa.

come detto fifa rimane un gioco simulativo pes è sulla buona strada per tornare ad esserlo ma ancora non ci siamo.

il tutto molto imho ovviamente
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

giudizio molto più tecnico (XD):
                              PES: demo di 7 minuti, arrivato a metà partita mi sono rotto i glioni ho spento;
                              FIFA: giocata la demo da 3 minuti almeno 4-5 volte.
                              O_O

Comment

secondo me sono tutte  cavolate la giocabilita di fifa e orrenda pess  invece con questo restailing promette bene  e dall lontano 99 ultimo mio fifa  che non compro piu il titolo ea

Comment

Working...
                                X