Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sulla Roma di Ezio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiooltre a cercare l'accuratezza storica,fare un gioco un pò più difficile,togliendo i combattimenti in stile heavy rain è chidere troppo?
Non vedo l'ora che esca...
Comment
-
Non posso che essere daccordo con chi lamenta troppa facilità ma sopratutto monotonia degli scontri. Bisogna anche ammettere che la realizzazione tecnica e artistica delle ambientazioni è sempre ottima. Questo brotherhood dacchè era partito da glabro spin off che sapeva di commercialata, sta acquistando un certo spessore. Interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioQuella era l'unica pecca nel 2, i combattimenti troppo facili. Mi auguro infatti che abbiano migliorato questa cosa, o per lo meno che abbiano messo livelli di difficoltà variabili. Non vedo l'ora che esca...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioE Milano? Dai cavolo ho sempre sognato di scalarmi il Duomo! Sempre che già ci fosse al tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioLa migliore saga di questa Gen.... Grande Ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioadesso non esageriamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioadesso non esageriamoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza MessaggioLa migliore saga di questa Gen.... Grande Ubisoft
Per chi lamenta la troppa facilità dei combattimenti: alla fine secondo me è anche giusto così: alla fine Ezio è una specie di Batman del Rinascimento... Ce lo vedete il Cavaliere Oscuro in difficoltà davanti a banali soldati? LOL
Comment
Comment