Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomura su KH3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nomura su KH3

'Adesso siamo troppo occupati'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bene, quindi se ancora devono cominciare, il gioco minimo lo si avrà tra 5 anni

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER LA MISERIA!!! Basta quando uscirà sarò troppo grande per KH figuriamoci che ora ho 19 anni, tra 5 ne avrò... 24!? Arrivederci caro Nomura!
      Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        bene, quindi se ancora devono cominciare, il gioco minimo lo si avrà tra 5 anni
        Ed è questo ciò che mi preoccupa.
        Se solo oggi pensare a KH 2 mi fa tornare indietro di parecchi anni non oso immaginare quanti altri ne passeranno ancora prima di vedere questo sequel.
        Che poi, sarebbe un seguito desideratissimo ma bisogna anche tenere conto che la storia principale può benissimo finire così com'è stata lasciata con il 2.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER LA MISERIA!!! Basta quando uscirà sarò troppo grande per KH figuriamoci che ora ho 19 anni, tra 5 ne avrò... 24!? Arrivederci caro Nomura!
          pensa che io ne avevo 25 quando è uscito il primo kh...

Comment

"il team è impegnato, IO sono impegnato."(aggiungo io) a fare soldi a palate con continui spinn-off sulla saga e concludere una saga con tutto questo successo attulmente è impensabile forse inizieremo a pensare di fare il terzo e conclusivo capitolo quando le vendite caleranno.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              pensa che io ne avevo 25 quando è uscito il primo kh...

io quasi ed ora a 27 mi divoro KH BbS senza troppe preoccupazione...e se ci vorranno 5 anni per il III aspettero e quando uscira saro ben contento...di critiche non ne faccio e non dovreste farne neanche voi visto che sinceramente non potete sapere quanto sia impegnato e come nello sviluppo di giochi personaggi e storie.....ditemi quanto tempo ci impiegate a scrivere una storia di 3 pagine,trasformarla in fumetto disegnando tutti i personaggi in modo che soddisfino come li avete immaginati......magari ci saranno anche 100 persone al lavoro ma penso che lui debba comunque visionare il lavoro dire cosa va bene e cosa da rifare....ognuno ha i propri impegni....amen...aspettero....

Comment

Se non inizi a fare gioco è normale ke ci voglio 5 anni

Comment

ma certo che sono impegnati, visto che sono al lavoro sul remake del coded e quello per 3DS. si concentrassero sul capitolo principale

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    ma certo che sono impegnati, visto che sono al lavoro sul remake del coded e quello per 3DS. si concentrassero sul capitolo principale
                    L'uscita per 3DS ora è quella principale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      L'uscita per 3DS ora è quella principale.
                      quindi si stanno concentrando unicamente sul kh per 3ds? pensavo li stessero sviluppando tutti e due.
                      comunque mi sto stufando di tutti questi spin-off:vorrei vedere le avventure di sora continuare :/

Comment

Ci credo che è impegnato Nomura, lavora a millemila giochi contemporaneamente.

Comment

Nomura è il direttore generale del Versus....segue tutti gli sviluppi design di KH che sia ds,psp play 3 o altro....ha lavorato per tutta fabula nova crystal quindi XIII e Agito.....se per voi è poco fate pure..se volete criticare per nulla fate fate....

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                            Nomura è il direttore generale del Versus....segue tutti gli sviluppi design di KH che sia ds,psp play 3 o altro....ha lavorato per tutta fabula nova crystal quindi XIII e Agito.....se per voi è poco fate pure..se volete criticare per nulla fate fate....
                            Ecco non dico che sia poco anzi, se pero si impegnasse su un gioco alla volta forse potremmo giocarli tutti pian piano, invece cosi dobbiamo aspettare un eternità per tutti  
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                            X