Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nomura su KH3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, quindi se ancora devono cominciare, il gioco minimo lo si avrà tra 5 anni
Se solo oggi pensare a KH 2 mi fa tornare indietro di parecchi anni non oso immaginare quanti altri ne passeranno ancora prima di vedere questo sequel.
Che poi, sarebbe un seguito desideratissimo ma bisogna anche tenere conto che la storia principale può benissimo finire così com'è stata lasciata con il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PER LA MISERIA!!! Basta quando uscirà sarò troppo grande per KH figuriamoci che ora ho 19 anni, tra 5 ne avrò... 24!? Arrivederci caro Nomura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopensa che io ne avevo 25 quando è uscito il primo kh...
io quasi ed ora a 27 mi divoro KH BbS senza troppe preoccupazione...e se ci vorranno 5 anni per il III aspettero e quando uscira saro ben contento...di critiche non ne faccio e non dovreste farne neanche voi visto che sinceramente non potete sapere quanto sia impegnato e come nello sviluppo di giochi personaggi e storie.....ditemi quanto tempo ci impiegate a scrivere una storia di 3 pagine,trasformarla in fumetto disegnando tutti i personaggi in modo che soddisfino come li avete immaginati......magari ci saranno anche 100 persone al lavoro ma penso che lui debba comunque visionare il lavoro dire cosa va bene e cosa da rifare....ognuno ha i propri impegni....amen...aspettero....
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioma certo che sono impegnati, visto che sono al lavoro sul remake del coded e quello per 3DS. si concentrassero sul capitolo principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioL'uscita per 3DS ora è quella principale.
comunque mi sto stufando di tutti questi spin-off:vorrei vedere le avventure di sora continuare :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza MessaggioNomura è il direttore generale del Versus....segue tutti gli sviluppi design di KH che sia ds,psp play 3 o altro....ha lavorato per tutta fabula nova crystal quindi XIII e Agito.....se per voi è poco fate pure..se volete criticare per nulla fate fate....
Comment
Comment