Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non aspetta un successo per Respawn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Sinceramente Kotich ha ben poco da rosicare...il brand call of duty farà vendite pazzesche anche senza questi due al timone, ormai hanno il nome...è un mio presentimento, anche se io sicuramente non sarò tra i compratori di black ops...
    a me, tra l'altro, pare che sto black ops superi in qualità ed innovazione buona parte dei cod fatti da IW, quindi può fare a meno eccome di quei due.

Per chi se lo chiedesse, west e zampella, mentre sotto contratto con activision, condividevano "conoscenze" con altri e sono caduti in "insubordinazione". Non è mai stato detto che è successo di preciso, ma è probabile che i due passassero materiale di activision ad EA, e - visto il dente avvelenato tra le due compagnie da allora - mi viene da pensare che sia proprio vero. Insomma, roba per cui meritavano licenziamento e galera. Due persone davvero poco da proteggere o per cui fare il tifo. Ripeto che so solo quello che è circolato al tempo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      a me, tra l'altro, pare che sto black ops superi in qualità ed innovazione buona parte dei cod fatti da IW, quindi può fare a meno eccome di quei due. Per chi se lo chiedesse, west e zampella, mentre sotto contratto con activision, condividevano "conoscenze" con altri e sono caduti in "insubordinazione". Non è mai stato detto che è successo di preciso, ma è probabile che i due passassero materiale di activision ad EA, e - visto il dente avvelenato tra le due compagnie da allora - mi viene da pensare che sia proprio vero. Insomma, roba per cui meritavano licenziamento e galera. Due persone davvero poco da proteggere o per cui fare il tifo. Ripeto che so solo quello che è circolato al tempo.
      Non sapevo che i due inifinity ward facessero spionaggio quasi industriale. Comunque se così fosse, sarebbe stato più corretto fargli pagare una mega penale oltre al licenziamento.
      sigpic

Comment

mah.. vediamo tra un po cosa riusciranno a fare i respawn
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

È solo una grande rosikata...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            a me, tra l'altro, pare che sto black ops superi in qualità ed innovazione buona parte dei cod fatti da IW, quindi può fare a meno eccome di quei due. Per chi se lo chiedesse, west e zampella, mentre sotto contratto con activision, condividevano "conoscenze" con altri e sono caduti in "insubordinazione". Non è mai stato detto che è successo di preciso, ma è probabile che i due passassero materiale di activision ad EA, e - visto il dente avvelenato tra le due compagnie da allora - mi viene da pensare che sia proprio vero. Insomma, roba per cui meritavano licenziamento e galera. Due persone davvero poco da proteggere o per cui fare il tifo. Ripeto che so solo quello che è circolato al tempo.

Da quello che si è potuto vedere ti do ragione sul fatto che Black Ops possa essere superiore, ma i CoD infinity word hanno sempre quel qualcosa di diverso che li rende migliori  
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io di questa storia non ci ho capito una mazza
              sigpic

Comment

Le ultime parole famose...
                Che poi, se non sbaglio, è Activision che non ha pagato tot. $ a West w Zampella, quindi Kotik non ha il diritto di chiamarli traditori e parlare di etica.

Comment

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    *
                    Da quello che si è potuto vedere ti do ragione sul fatto che Black Ops possa essere superiore, ma i CoD infinity word hanno sempre quel qualcosa di diverso che li rende migliori *
                    per me il fattore cazzutello è la trama, che non essendo legata a un periodo storico viene plagiata a piacimento

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Le ultime parole famose... Che poi, se non sbaglio, è Activision che non ha pagato tot. $ a West w Zampella, quindi Kotik non ha il diritto di chiamarli traditori e parlare di etica.
                      Esatto ben detto! Kotik dovrebbe starsene zitto almeno! Probabilmente gli brucia ancora il sedere per la vicenda Infinity Ward! o probabilmente con una frecciata vuole dichiarare guerra a West e Zampella! Che ridere se sfornassero un bel giocone meglio di Cod!!! Ne vedremo delle belle!...

Comment

Working...
                      X