Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre più voci su PSP2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sempre più voci su PSP2

    Il segreto di Pulcinella?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete molto più preparati di me? (cosa che diciamolo non é difficile, ma vi rende comunque "luminari" ai miei occhi )

    Tempo fà lessi in un vostro articolo che alcune (?) software house non avrebbero nemmeno sviluppato sulla Psp-Go
    Sony non si è più espressa in merito?
    Tra l'altro costava mica poco la "piccola" di casa Sony...uscita da poco e già morta?
    I disgraziati che hanno comprato quel modello adesso si vedono lanciare la ps2...
    Last edited by Domenico_M; 28 September 2010, 12:35. Motivo: senilità :)
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete molto più preparati di me? (cosa che diciamolo non é difficile, ma vi rende comunque "luminari" ai miei occhi ) Tempo fà lessi in un vostro articolo che alcune (?) software house non avrebbero nemmeno sviluppato sulla nuova Psp. Non parlo della Psp2, ma del modello (di cui ovviamente non so il nome) che và solo col digital delivery. Sony non si è più espressa in merito? Tra l'altro costava mica poco la "piccola" di casa Sony...uscita da poco e già morta? I disgraziati che hanno comprato quel modello adesso si vedono lanciare la ps2...
      i "disgraziati" che l'hanno comprata sapevano benissimo a cosa sarebbero andati incontro: la mancanza di giochi su supporto fisico può renderne più difficoltoso il riperimento, oltre a rappresentare uno svantaggio enorme per i rivenditori di videogames, che non ci avrebbero guadagnato un euro dalla mera vendtia delle console..con queste premesse non è illogico pensare che una psp2 sia dietro l'angolo; e neanche credere che sul digital delivery Sony farà un passo indietro..opinione personale, ovviamente..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        i "disgraziati" che l'hanno comprata sapevano benissimo a cosa sarebbero andati incontro: la mancanza di giochi su supporto fisico può renderne più difficoltoso il riperimento, oltre a rappresentare uno svantaggio enorme per i rivenditori di videogames, che non ci avrebbero guadagnato un euro dalla mera vendtia delle console..con queste premesse non è illogico pensare che una psp2 sia dietro l'angolo; e neanche credere che sul digital delivery Sony farà un passo indietro..opinione personale, ovviamente..
        Quanto ai difeti della Psp-Go sono daccordissimo.Aggiungo anche il prezzo esorbitante.
        La trovavo un oggetto bellissimo; il design accativante e dimensioni ridotte mi garbavano non poco.
        Tuttavia "non mi sono fidato" e l'ho lasciata lì sullo scaffale.
        A stupirmi in realtà sono le scelte di marketing di Sony.
        Tant'&#232; che mi trovi un p&#242; meno d'accordo quando dici che <<i "disgraziati" sapevano a cosa andavano incontro.>>
        Nel vedere una Multinazionale che lancia sul mercato un prodotto "morto" da 200 cucuzze per poi, pochi mesi dopo, annunciare la nuova versione dello stesso prodotto/flop, mi sento molto pi&#249; vicino a chi ha speso che a chi ha prodotto
        Il fatto che gente come te e me non l'abbia comprata "perh&#232; immaginava", non discolpa ai miei occhi le strategie di marketing Sony...che onestamente pi&#249; che suicide, sembrano "strafottenti"
        Last edited by Domenico_M; 28 September 2010, 12:39.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • #5
          Allora, dando alle cose il proprio nome la comprensione ci guadagna: la PSP senza supporto ottico studiata esclusivamente per il digital delivery si chiama PSP-GO. Che io sappia &#232; ancora in vendita ma non so quanto la produzione stia andando avanti visto il flop. Come scrivemmo a suo tempo nella recensione, la macchina era concepita in maniera tale che solo una nicchia di utenti potesse volerla, quelli ossia che l'avrebbero usata essenzialmente come supporto multimediale (musica e video) pi&#249;qualche gioco rapido. Casual Gamers, insomma.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Allora, dando alle cose il proprio nome la comprensione ci guadagna: la PSP senza supporto ottico studiata esclusivamente per il digital delivery si chiama PSP-GO. Che io sappia è ancora in vendita ma non so quanto la produzione stia andando avanti visto il flop. Come scrivemmo a suo tempo nella recensione, la macchina era concepita in maniera tale che solo una nicchia di utenti potesse volerla, quelli ossia che l'avrebbero usata essenzialmente come supporto multimediale (musica e video) piùqualche gioco rapido. Casual Gamers, insomma.
            Scusate, un vuoto di memoria non riuscivo a ricordare Edito

            Sicuramente la Psp-Go avrà finito per interessare quella fascia di pubblico (i casual gamer), ma, che io ricordi, la presentazione "in pompa magna" con tanto di bundle con giochi "hard" (GT5) puntava a ben altro tipo di pubblico.
            Ricordo ancora alcuni filmati che uscirono sullo Store poco prima della data di lancio: i giochi proposti non sembravano affatto casual.
            Come già detto, non mi riferisco agli articoli della stampa di settore che seguirono l'uscita della consolle portatile, ma alla presentazione e alla strategia di marketing da parte della Sony che trovo tutt'ora "poco chiara" rispetto all'effettivo sviluppo e supporto della consolle stessa.
            Poi ognuno la pensi come meglio crede...
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • #7
              Aspetterò la seconda o terza versione suppongo.
              E penso che anche i consumatori più sbadati non cadranno di nuovo nell'inganno sony... 
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                Mah...le mie discriminanti su PSP2 saranno:
                - l'hardware (sarà potenziato rispetto a PSP come 3DS potenzierà quello DS?).
                - retrocompatibilità con PSP?
                - secondo stick

                Senza queste tre cose non vedrei motivi per cambiare la mia PSP rossa fiammante con un nuovo modello. E di sicuro se fosse solo per digital delivery non ci penserei neanche di striscio.

                Hoddibisogno delle scatolazze, dei manuali, insomma...di qualcosa di tangibile, eh!

                Comment


                • #9
                  a me piacerebbe qualcosa tipo.
                  -retrocompatibilità PSP e PS2;
                  -batterie per PSP2 più lunghe;
                  Più qualcosa di nuovo e di sorprendente che dica all'acquirente:"comprete me, non il 3DS". Sarà dura...


                  Comment


                  • #10
                    Allora, dalle voci che circolano, ma sono solo rumors si parla di:
                    -hardware potenziato, a livello di PS2 e forse oltre (la PSP aveva il chipset di PS1)
                    -batteria pi&#249; durevole
                    -secondo stick analogico
                    -touchscreen
                    -pulsanti touch sul retro del corpo macchina (L2 ed R2 praticamente, ma non analogici)
                    -supporto ottico (UMD?)
                    -retrocompatibilit&#224;

                    ripeto: solo rumors

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Allora, dalle voci che circolano, ma sono solo rumors si parla di:
                      -hardware potenziato, a livello di PS2 e forse oltre (la PSP aveva il chipset di PS1)
                      -batteria più durevole
                      -secondo stick analogico
                      -touchscreen
                      -pulsanti touch sul retro del corpo macchina (L2 ed R2 praticamente, ma non analogici)
                      -supporto ottico (UMD?)
                      -retrocompatibilità

                      ripeto: solo rumors

                      beh, proprio i requisiti che mi ci farebbero fare un pensiero sopra.
                      A 'sto punto la domanda è sul prezzo. Se la ciofeca di PSP-Go arriva a 250 eur, questa PSP2??
                      E il 3DS?

                      Comment


                      • #12
                        si vabbè tanto a 4 mesi dall'usita della psp2 esce la psp3 XD
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Allora, dalle voci che circolano, ma sono solo rumors si parla di:
                          -hardware potenziato, a livello di PS2 e forse oltre (la PSP aveva il chipset di PS1)
                          -batteria più durevole
                          -secondo stick analogico
                          -touchscreen
                          -pulsanti touch sul retro del corpo macchina (L2 ed R2 praticamente, ma non analogici)
                          -supporto ottico (UMD?)
                          -retrocompatibilità

                          ripeto: solo rumors
                          Ma Sony non si voleva definitivamente sbarazzare degli UMD?

                          Comment


                          • #14
                            io dovrei ancora sfruttare per benino la psp slim.. comunque attendo notizie da sony per la verità di questi rumor
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              il 3ds è (rumor) a 200 dollaroni
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment

                              Working...
                              X