Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mappa di Hot Pursuit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mappa di Hot Pursuit

Pronti a perdervi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma nella mappa sono segnate solo le strade principali giusto? perchè mi sembrano poche.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Big Timber Pass ricorda molto un tracciato che conoscevo ormai a memoria su Most Wanted xD

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

l'area di gioco sarà anche il quadruplo di paradise city ma se ci sono un quarto delle strade alla fine è come fare per 4 e poi diviso 4 non cambia nulla, speriamo che siano veramente solo le strade principali o che almeno ci siano moltissimi percorsi alternativi e scorciatoie ma io ho un buon presentimento su questo gioco anche se l'ultimo NFS che ho giocato era il carbon

Comment

se è solo quella è verammente poca roba
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

spero proprio che quelle siano solo le strade principali, altrimenti quattro volte Burnout un cavolo. però c'è di tutto....spiaggia, deserto, collina e montagna.
            sigpic

Comment

Spero che quelle siano solo le autostrade e ci siano un mucchio di altre strade secondarie. Non può essere tutto panorama.

Comment

Working...
              X