Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo DLC per L4D
Collapse
X
-
Se ho ben capito il dlc uscirà si per left 4 dead che per left 4 dead 2,io ho tutti e due i giochi voi per cosa me lo consigliate,lo prendo per l4d o per l4d2????
scusate se non avevo detto prima che io c'è li ho per xbox 360!!!!!grazie a tutti quelli che mi risponderannoLast edited by Tatsumaki; 28 September 2010, 12:02. Motivo: utilizza il tasto edit la prossima volta
Comment
-
Praticamente, volendoli prendere tutti e due, è ufficiale che bisogna sborsare 1120 punti. Più di 10 Euro... Ma lol.
Comunque sia, dovendoli pagare, penso convenga prenderlo per L4D2: c'è pure la campagna No Mercy rifatta e ci sono pure i nuovi zombie (spitter, jockey, charger...).
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioQuesta sì che è una bella notizia, amo avere nuove ambientazioni in cui fare hamburger di zombie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioAncora una settimana... Non voglio scuse, hoods e fede martedì si fa la campagna.
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackGame Visualizza MessaggioSe ho ben capito il dlc uscirà si per left 4 dead che per left 4 dead 2,io ho tutti e due i giochi voi per cosa me lo consigliate,lo prendo per l4d o per l4d2???? scusate se non avevo detto prima che io c'è li ho per xbox 360!!!!!grazie a tutti quelli che mi risponderanno
li prenderò entrambi su pc
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioEvvai lo prenderò per la mia Xbox 360,mentre per Pc no. Sono masochista,prefrerisco pagare per diverirmi. A parte gli scherzi,ma perchè non li fanno gratis per entrambi??sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment