Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer per la Beta di Brotherhood
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virgil91 Visualizza MessaggioMa io non ho ancora capito... Gli utenti NON plus quando possono provare la beta??
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiola mia paura è che ci siano un infinità di imbranati a giocarci che non faranno altro che correre in giro ad assassinare persone senza un minimo di strategia, rendendo il tutto solo una corsa generale! vedremo..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiola mia paura è che ci siano un infinità di imbranati a giocarci che non faranno altro che correre in giro ad assassinare persone senza un minimo di strategia, rendendo il tutto solo una corsa generale! vedremo..
ti quoto in pieno, speriamo però che ti sbagli, scusate la mia straordinaria ignoranza ma:"quando si attiverò la beta per chi ha prenotato?"ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggioin toeria una settimana o due dopo gli utenti PLUS, ma solo se hai oridinato il pre-order del gioco altrimenti niente BETA
Comment
-
qualcuno saprebbe dirmi perche ancora non mi è arrivato il codice tramite email???? io ho prenotato il gioco...mi hanno dato il foglietto con il codice da inserire nel sito Ubisoft e mi doveva arrivare il codice da inserire nella Ps 3 tramite email...la beta per gli utenti normali è disponibile il 4 ottobre...ma io ancora non ho nessun codice...sapete il preche non mi arriva???? sapete se arriva il giorno prima???
Comment
Comment