STARCRAFT II WINGS OF LIBERTY PC ACTIVISION BLIZZARD...... una vergogna di strategicooo , non lo posso più sentir nominare aaaa !!! incuboooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifiche italiane Software Console e PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioBeh, i casualoni esistono anche su pc (e son pure tanti ahimè )
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza MessaggioSTARCRAFT II WINGS OF LIBERTY PC ACTIVISION BLIZZARD...... una vergogna di strategicooo , non lo posso più sentir nominare aaaa !!! incuboooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioIo la vedo in modo diverso. WoW è un titolo che per forza di cose devi comprare originale......
.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE The Sims?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioThe Sims è un fattore di utenza a mio parere. Le molte volte che sono andato al GameStop o in altri negozi in cui vendono videogames mi è capitato spessissimo di vedere ragazze e bambini che comprano The Sims.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE io che ho detto?
Comment
Comment