Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN Plus acquistabile nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa non si poteva comprare una card da 20 e 50 euro e poi acquistare con quei soldi il plus???
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMa non si poteva comprare una card da 20 e 50 euro e poi acquistare con quei soldi il plus???
Forse si tratta di card che fanno "saltare" il passaggio dell'acquisto sul Psn: la compri, inserisci il codice e il sistema lo riconosce come codice di pagamento per l'abbonamento mensile o annuale che sia, evitando poi di dover accedere al Psn e cercare la sezione per selezionare l'acquisto dell'abbonamento...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
un'anima pia potrebbe spiegarmi con paroline semplici a cosa serve il plus? da quello che ho capito si possono scaricare le demo prima e ricevere sconti per alcuni giochi ma non influisce, al contrario degli abbonamenti silver e gold di xbox, sulle partite multi, o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioun'anima pia potrebbe spiegarmi con paroline semplici a cosa serve il plus? da quello che ho capito si possono scaricare le demo prima e ricevere sconti per alcuni giochi ma non influisce, al contrario degli abbonamenti silver e gold di xbox, sulle partite multi, o sbaglio?
Al momento mi pare che per quanto riguarda il multi (beta a parte) il servizio non apporti nulla in più...sigpic
Comment
-
bhè io ho fatto il plus da 3 mesi per 14 euro e mi sono preso tutto sam&max gratis(risparmio 25euro)abe's odissey che sulla psp è un toccasana mentre viaggio(5euro) un paio di minis e la beta di ac senza il preorder e la demo di castlevania ....direi che ho speso bene i miei soldi...
per quanto riguarda le card forse sono solo un modo di pubblicizzare meglio un servizio che magari la ggente che non va tanto sul psn non conosce quindi credo che sia una buona mossa
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiobhè io ho fatto il plus da 3 mesi per 14 euro e mi sono preso tutto sam&max gratis(risparmio 25euro)abe's odissey che sulla psp è un toccasana mentre viaggio(5euro) un paio di minis e la beta di ac senza il preorder e la demo di castlevania ....direi che ho speso bene i miei soldi...
per quanto riguarda le card forse sono solo un modo di pubblicizzare meglio un servizio che magari la ggente che non va tanto sul psn non conosce quindi credo che sia una buona mossa
* sicuramente dimentico qualcosa ...sigpic
Comment
Comment