Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN Plus acquistabile nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN Plus acquistabile nei negozi

Card prepagate presto disponibili

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 28 September 2010, 15:32.
    https://www.gamesurf.it

Come l'abbonamento dell xbox c'è quello da tre mesi e annuale 

Comment

Ma non si poteva comprare una card da 20 e 50 euro e poi acquistare con quei soldi il plus???
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
        Ma non si poteva comprare una card da 20 e 50 euro e poi acquistare con quei soldi il plus???
        l'ho pensato anche io inizialmente, ma evidentemente non è così... forse per qualche motivo i fondi che arrivano dalle card prepagate non possono essere spesi nel plus e viceversa. Probabilmente è studiato in modo ceh si posa rilasciare materiale pubblicitario (ossia abbonamenti mensili, trimensili e annuali) senza poi vedersi quei fondi spesi come materiale DLC

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Boh, io ho acquistato l'annuale tramite i fondi del "portafoglio" che avevo appositamente ricaricato con Psn Card da 50 cucuzze.
          Forse si tratta di card che fanno "saltare" il passaggio dell'acquisto sul Psn: la compri, inserisci il codice e il sistema lo riconosce come codice di pagamento per l'abbonamento mensile o annuale che sia, evitando poi di dover accedere al Psn e cercare la sezione per selezionare l'acquisto dell'abbonamento...
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

un'anima pia potrebbe spiegarmi con paroline semplici a cosa serve il plus? da quello che ho capito si possono scaricare le demo prima e ricevere sconti per alcuni giochi ma non influisce, al contrario degli abbonamenti silver e gold di xbox, sulle partite multi, o sbaglio?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              un'anima pia potrebbe spiegarmi con paroline semplici a cosa serve il plus? da quello che ho capito si possono scaricare le demo prima e ricevere sconti per alcuni giochi ma non influisce, al contrario degli abbonamenti silver e gold di xbox, sulle partite multi, o sbaglio?
              Il Plus è un abbonamento che da accesso ad offerte "esclusive" del Psn store.Possono essere demo o beta in escluiva (quasi sempre temporanea), promozioni e/o sconti su particolari prodotti (giochi, dlc, avatar, temi), fino ad offrire con cadenza mensile contenuti completamente gratis; di solito un gioco ps1 (anche se il secondo mese hanno regalato Wipeout Hd, tanta roba), uno della serie minis, avatar e temi vari.
              Al momento mi pare che per quanto riguarda il multi (beta a parte) il servizio non apporti nulla in più...
              sigpic

Comment

io mi accontento del normale
                sigpic

Comment

io ho preso il plus usando una card da 50 euro quindi non capisco affatto l'utilita di queste schede

Comment

Il Plus mi sta lentamente corrompendo, credo che alla fien cadrò anch'io nella sua trappola

Comment

una buona cosa, se la fanno ci sarà un motivo.. sarà piu comoda
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

suppongo mi terrò il normale

Comment

bhè io ho fatto il plus da 3 mesi per 14 euro e mi sono preso tutto sam&max gratis(risparmio 25euro)abe's odissey che sulla psp è un toccasana mentre viaggio(5euro) un paio di minis e la beta di ac senza il preorder e la demo di castlevania ....direi che ho speso bene i miei soldi...
                          per quanto riguarda le card forse sono solo un modo di pubblicizzare meglio un servizio che magari la ggente che non va tanto sul psn non conosce quindi credo che sia una buona mossa

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            bhè io ho fatto il plus da 3 mesi per 14 euro e mi sono preso tutto sam&max gratis(risparmio 25euro)abe's odissey che sulla psp è un toccasana mentre viaggio(5euro) un paio di minis e la beta di ac senza il preorder e la demo di castlevania ....direi che ho speso bene i miei soldi...
                            per quanto riguarda le card forse sono solo un modo di pubblicizzare meglio un servizio che magari la ggente che non va tanto sul psn non conosce quindi credo che sia una buona mossa
                            Aggiungi al pacchetto "Gratis" LBP, Medievil, Wipeout HD (ed il pacchetto "Fury" con sconto del 50%) etc*

* sicuramente dimentico qualcosa ...
                            sigpic

Comment

Working...
                            X