Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una patch per F1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una patch per F1

Aggiustamento in corsa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Formula 1 2020? sto team è proprio avanti nei tempi eh?

almeno chi ha preso il gioco ha la sicurezza che gli errori verranno risolti, meglio così..

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
      Formula 1 2020? sto team è proprio avanti nei tempi eh? almeno chi ha preso il gioco ha la sicurezza che gli errori verranno risolti, meglio così..
      Cacchio è vero! Chissà se correrrano ancora i piloti o le auto saranno telecomandate!!??

Comment

Sono contento che sarà sviluppata una patch, alcuni bug possono rivelarsi frustranti, anche se ultimamente non ne ho incontrato nemmeno uno.

Comment

Ma stiamo scherzando??!! stavo dicendo miiii una patch finalmente mettono i tempi dei distacchi per ogni settore!-.-....azz e mi fanno la patch per i bug???!!!!

Comment

benissimo.. cosi quando lo acquisterò sarà bello corretto :P
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da frey91 Visualizza Messaggio
              Ma stiamo scherzando??!! stavo dicendo miiii una patch finalmente mettono i tempi dei distacchi per ogni settore!-.-....azz e mi fanno la patch per i bug???!!!!
              meglio al 100% togliere i bug prima di queste cose!
              MangiaStrada

Comment

Di questi tempi se uno non avesse una connessione internet decente non riuscirebbe neanche a giocare a qualcosa senza ritrovarsi un bug o altre sorprese.

Comunque il titolo mi interessa molto quindi aspetterò la patch per giocarlo al meglio.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

Comment

Working...
                X