Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia si fa in quattro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia si fa in quattro

Ben 4 DLC per il titolo 2K

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Costoro la dignità non sanno manco dove sta di casa.....
    Totalmente disgustato.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

..tra l'altro il Vegas Pack si tova gratuitamente almeno da Gamestop, io l'ho preso lì..scusatemi, non voglio fare pubblicità a nessuno, soltanto avvisare che lo stesso prodotto è disponibile gratuito legalmente..
      per quanto mi riguarda nessun dlc può migliorare il mio giudizio su questo gioco: delusione è e delusione rimane
      Last edited by armon; 29 September 2010, 10:41.

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        per quanto mi riguarda nessun dlc può migliorare il mio giudizio su questo gioco: delsione è e delusione rimane
        Per quanto mi riguarda non fanno altro che peggiorare il mio già pessimo giudizio.
        sigpic
        last.fm

Comment

Ma andassero a quel paese. Il gioco a dire la verità mi è piaciuto parecchio anche se ovviamente non lo reputo al livello del primo capitolo. Però cavolo con questi DLC hanno rotto le scatole, che belli erano i tempi in cui espansioni e mod fioccavano gratuitamente dalla rete, tempi in cui i giochi uscivano COMPLETI e non sotto forma di puzzle da andare a comporre a suon di contenuti da scaricare. Vergona!

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Evvai con lo scaffale digitale !!!
            sigpic

Comment

ben contento di non essermi interessanto minimamente a questo gioco..

Comment

ben contento di non essermi interessanto minimamente a questo gioco.. 
                E sbagli invece....................è un gioco davvero coinvolgente che ti fa capire davvero come può essere il mondo dei mafiosi,poi la trama è un qualcosa di stupendo quindi non irrigidirti davanti a questi dlc e compra il gioco.
                P.s credo che comprerò invece il pack in futuro con missioni nuove anche perchè voglio capire che fine ha fatto joe

Comment

La trama qualcosa di stupendo?
                  Noto con disappunto che gli standard estetici si sono involuti in maniera drammatica......
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                    ben contento di non essermi interessanto minimamente a questo gioco..*
                    E sbagli invece....................è un gioco davvero coinvolgente che ti fa capire davvero come può essere il mondo dei mafiosi,poi la trama è un qualcosa di stupendo quindi non irrigidirti davanti a questi dlc e compra il gioco.
                    P.s credo che comprerò invece il pack in futuro con missioni nuove anche perchè voglio capire che fine ha fatto joe
                    Beh guarda che il DLC riguardante Joe coprirà il lasso di tempo in cui Vito è in prigione. Riguardo alla trama non è male però si poteva e si doveva frare qualcosa in più

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

e anche loro si sono venduti alla stupida moda dei DLC. come rimpiango i tempi del primo mafia. e poi sono fermamente convinto che sta roba l'avessero già pronta e potevano benissimo metterla nel gioco finale. ma poi chi gli avrebbe dato 12$ dollari in più per avere ste strupidate?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

scusate ma sti pacchetti si trovano su internet gratis e legalmente scaricabili , perchè cavolo li mettono in vendita? sti rubasoldi  

Comment

Ma ci rendiamo conto che questi vendo due vestiti e due macchine a 4 euro? E in più aggiungeranno presto parti di gioco tolte dal disco per poi venderle a pagamento. Ma dove è finita la dignità?!

Comment

Aspetterò una GOTY edition.
                            Comunque che squallore...

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              La trama qualcosa di stupendo? Noto con disappunto che gli standard estetici si sono involuti in maniera drammatica......
                              azz. se pure tu lo critichi così aspramente quando prima della sua uscita quasi lo adoravi deve essere davvero un gioco di cacca
                              comunque sono quasi 1000 mp per 8 vestiti e 8 veicoli nuovi? mmmm non saprei che dire. magari se avessero fatto tutto questo in una volta sola a 700 mp i commenti sarebbero stati meno negativi...

sigpic

Comment

Working...
                              X