Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia si fa in quattro
Collapse
X
-
..tra l'altro il Vegas Pack si tova gratuitamente almeno da Gamestop, io l'ho preso lì..scusatemi, non voglio fare pubblicità a nessuno, soltanto avvisare che lo stesso prodotto è disponibile gratuito legalmente..
per quanto mi riguarda nessun dlc può migliorare il mio giudizio su questo gioco: delusione è e delusione rimaneLast edited by armon; 29 September 2010, 10:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda nessun dlc può migliorare il mio giudizio su questo gioco: delsione è e delusione rimanesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ma andassero a quel paese. Il gioco a dire la verità mi è piaciuto parecchio anche se ovviamente non lo reputo al livello del primo capitolo. Però cavolo con questi DLC hanno rotto le scatole, che belli erano i tempi in cui espansioni e mod fioccavano gratuitamente dalla rete, tempi in cui i giochi uscivano COMPLETI e non sotto forma di puzzle da andare a comporre a suon di contenuti da scaricare. Vergona!
Comment
-
ben contento di non essermi interessanto minimamente a questo gioco..
E sbagli invece....................è un gioco davvero coinvolgente che ti fa capire davvero come può essere il mondo dei mafiosi,poi la trama è un qualcosa di stupendo quindi non irrigidirti davanti a questi dlc e compra il gioco.
P.s credo che comprerò invece il pack in futuro con missioni nuove anche perchè voglio capire che fine ha fatto joe
Comment
-
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggioben contento di non essermi interessanto minimamente a questo gioco..*
E sbagli invece....................è un gioco davvero coinvolgente che ti fa capire davvero come può essere il mondo dei mafiosi,poi la trama è un qualcosa di stupendo quindi non irrigidirti davanti a questi dlc e compra il gioco.
P.s credo che comprerò invece il pack in futuro con missioni nuove anche perchè voglio capire che fine ha fatto joe
Comment
-
e anche loro si sono venduti alla stupida moda dei DLC. come rimpiango i tempi del primo mafia. e poi sono fermamente convinto che sta roba l'avessero già pronta e potevano benissimo metterla nel gioco finale. ma poi chi gli avrebbe dato 12$ dollari in più per avere ste strupidate?
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa trama qualcosa di stupendo? Noto con disappunto che gli standard estetici si sono involuti in maniera drammatica......
comunque sono quasi 1000 mp per 8 vestiti e 8 veicoli nuovi? mmmm non saprei che dire. magari se avessero fatto tutto questo in una volta sola a 700 mp i commenti sarebbero stati meno negativi...
Comment
Comment