Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Zombie Western?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioper ora non ho acquistato nessun DLC di RDR perche secondo me è esagerato venderli a 10 euro ciascuno...pero spero esca l'edizione GOTY....si sa se uscirà???????
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMio Mio Mio.
Comment
-
se esce l'edizione goty ok,altrimenti amen.
ho un dubbio,ma se la prendo devo rifarlo daccapo o valgono i vecchi salvataggi?
i trofei che ho già fatto?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggioper ora non ho acquistato nessun DLC di RDR perche secondo me è esagerato venderli a 10 euro ciascuno...pero spero esca l'edizione GOTY....si sa se uscirà???????
anche io la penso come te. non vorrei commettere lo stesso errore fatto con Fallout 3. io spero arrivino tutti in formato "solido" come episodes from Liberty City...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiose esce l'edizione goty ok,altrimenti amen. ho un dubbio,ma se la prendo devo rifarlo daccapo o valgono i vecchi salvataggi? i trofei che ho già fatto?
Comment
Comment