Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zombie Western?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zombie Western?

Rockstar ci solletica per RDR

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mio Mio Mio.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

per ora non ho acquistato nessun DLC di RDR perche secondo me è esagerato venderli a 10 euro ciascuno...pero spero esca l'edizione GOTY....si sa se uscirà???????

Comment

Scusate, ma non doveva uscire un DLC con un altro po' di storia per il single player?

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          per ora non ho acquistato nessun DLC di RDR perche secondo me è esagerato venderli a 10 euro ciascuno...pero spero esca l'edizione GOTY....si sa se uscirà???????
          Quasi sicuramente si. Ormai è praticamente una prassi...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Mio Mio Mio.
            chi miagola? Ah, il Lord...

Comment

Ahahah penso che sarà il primo dlc che acquisterò!
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Non è mia abitudine acquistare DLC ma, se mai comincierò, sarà con questo.

Comment

gli zombie dominano!

Comment

se esce l'edizione goty ok,altrimenti amen.
                    ho un dubbio,ma se la prendo devo rifarlo daccapo o valgono i vecchi salvataggi?
                    i trofei che ho già fatto?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

E che caspio!!! Dopo Yakuza, Call of Duty e compagnia bella... anche qui gli zombie!!! Ma sta diventando un'ossessione!!! Pero devo ammettere che Rockstar sicuramente darà un tocco stiloso rispetto alle altre...

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio

anche io la penso come te. non vorrei commettere lo stesso errore fatto con Fallout 3. io spero arrivino tutti in formato "solido" come episodes from Liberty City...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sti zombie li mettono dappertutto.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            se esce l'edizione goty ok,altrimenti amen. ho un dubbio,ma se la prendo devo rifarlo daccapo o valgono i vecchi salvataggi? i trofei che ho già fatto?
                            Di solito nelle versioni GOTY i salvataggi sono diversi quindi devi ricominciarlo da capo, i trofei invece valgono quelli che hai gia 
                            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

non capisco di cosa vi stupite, zombie dappertutto ? il motivo della zombie mania e semplice,tra un po arriva Hallowen ! dolcetto o scherzetto? lollazzo!
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Working...
                              X