Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Resistance 3
Collapse
X
-
nonononononononono troppo facile cambiare protagonista...insomniac non mi fare cavolate anche perche chi non ha la psp o non ha comprato resistance perche magari non gli piaceva il modo in cui l'avevano fatto che se ne fa di un altro protagonista???la storia è in un punto troppo cruciale per permettere un colpo di spugna sulla storia di hale
si sbrigassero ad annunciare che si tratta di hale o stavolta lo lascio sullo scaffale
(p.s. però cavolo quanto ci somiglia a grayson) ((((
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiononononononononono troppo facile cambiare protagonista...insomniac non mi fare cavolate anche perche chi non ha la psp o non ha comprato resistance perche magari non gli piaceva il modo in cui l'avevano fatto che se ne fa di un altro protagonista???la storia è in un punto troppo cruciale per permettere un colpo di spugna sulla storia di hale
si sbrigassero ad annunciare che si tratta di hale o stavolta lo lascio sullo scaffale
(p.s. però cavolo quanto ci somiglia a grayson) ((((
spoiler:
Spoiler:hale è morto e sepolto. Al massimo lo ritroviamo come nemico, ma come protagonista sarebbe una cagata, dopo tutto il phatos del finale
Ripeto che il cambio di protagonista non è una cattiva idea. L'hanno fatto con retribution e si è rivelato vincente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
no aspetta
Spoiler:hale non è detto che sia morto il finale è non è poi cosi chiaro alla fine si sente il colpo ma non si sa chi spara a chi gli spunti per farlo vivere ancora ci sono ma questo giustamente sposterebbe la trama piu sul destino di hale che non su quello della guerra...
dai capelli è un po un coglionazzo io mi aspettavo che da un momento all'altro sarebbe morto tipo il classico tizio che di fronte al mostro si fa esplodere con una granata...non si merita di chiudere la trilogia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa solo a me somiglia a grayson? certo che se resistance 3 fosse seguito di retribution per psp, sarebbe già epic win. grayson spaccava tre volte nathan hale
si anche a me a primo impatto è sembrato grayson, il problema è che r3 è ambientato a new york e che, se hai finito retribution, sai che graysono va ad est (in unione sovietica)...quindi mi aspetto più un retribution 2, magari su psp2.
magari è un prequel?
Comment
-
Dai commenti pare che il retribution per psp sia buono, vedrò di recuperarlo allora.
Io ho paura che nel terzo si impersonerà davvero Capelli...
Spoiler:...e magari con dei poteri cinetici simil bioshock, non so' se ricordate la sequenza gameplay finale del 2, con hale che lanciava onde d'urto. Fare una cosa del genere e poi non sfruttarla? Non so'..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiono aspetta
Spoiler:hale non è detto che sia morto il finale è non è poi cosi chiaro alla fine si sente il colpo ma non si sa chi spara a chi gli spunti per farlo vivere ancora ci sono ma questo giustamente sposterebbe la trama piu sul destino di hale che non su quello della guerra...
dai capelli è un po un coglionazzo io mi aspettavo che da un momento all'altro sarebbe morto tipo il classico tizio che di fronte al mostro si fa esplodere con una granata...non si merita di chiudere la trilogiaSpoiler:in realtà fa vedere benissimo che capelli fa un buco in testa a hale, riguardati il filmatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da K_for_Vendetta Visualizza Messaggiosi anche a me a primo impatto è sembrato grayson, il problema è che r3 è ambientato a new york e che, se hai finito retribution, sai che graysono va ad est (in unione sovietica)...quindi mi aspetto più un retribution 2, magari su psp2. magari è un prequel?Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe devono continuare sulla storia di hale? spoiler:Spoiler:hale è morto e sepolto. Al massimo lo ritroviamo come nemico, ma come protagonista sarebbe una cagata, dopo tutto il phatos del finaleSpoiler:Hale alla fine viene sparato da Capelli, anche se però lo stesso Hale, non è che era proprio umano, cominciava a diventare un chimera, sarebbe bello vederselo contro usando come protagonista quello di Retribution
sigpic
Comment
-
Io ho sempre pensato che il pg nuovo sarebbe stato Capelli, e non solo per il finale del 2, ma anche per i dati che si trovano nel gioco(si, io al contrario di voi mmortali li ho raccolti e letti e nel primo avevo capito un sacco di cose sui seguiti) e si può chiaramente leggere come Capelli sia un soggetto strano, che spesso ha degli attacchi mentali e come profilo psicologico(oltre al virus chimera) sia molto simile a Hale. Poi contiamo che lui sia anche l'ultima sentinella sopravissuta e siamo apposto. Grayson io ci spero un sacco che appaia, anche se dopo il successo di Retribution, temo che sarà il protagonista della serie su psp su una probabile triologia. Il mio fetido sogno è che appaiano entrambi e che entrambi si possano controllare, con Grayson che spara onde d'urto come Hale, mentre da ai chimera dei "mangia mangiabaguete"Last edited by Dargil; 29 September 2010, 13:34.
Comment
Comment