Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato il Wiimote Plus
Collapse
X
-
ahahah al momento dell'uscita del plus avevo commentato su questo forum che probabilmente sarebbe stato annunciato (oddio sto diventando come pacther no!!!!!!)
sono contento almeno se diventerà lo standard finalmente glòi sviluppatori saranno costretti a sfruttarlo(un po come successe per ps1 con l'arrivo dell'analogico)
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioahahah al momento dell'uscita del plus avevo commentato su questo forum che probabilmente sarebbe stato annunciato (oddio sto diventando come pacther no!!!!!!)
sono contento almeno se diventerà lo standard finalmente glòi sviluppatori saranno costretti a sfruttarlo(un po come successe per ps1 con l'arrivo dell'analogico)
Comment
-
...e obbligheranno gli utenti che si sono comprati 4wiimote a comprarsi 4 wiimotion plus o quattro wiimoteplus... wow... 
no credo che lascieranno per un ragionevole periodo di tempo anche i plus separati.. io ho 4mote e 2 plus e poi mi riferivo al fatto che magari invece diu fare solo partygame arrivino a fare anche qualche nuovo giochino per il single che non stufa dopo 10 minuti(ovviamente non considerando zelda mario e metroid...)il movimento si puo adattare a molti giochi tipo mi viene in mente l'ultimo indiana jones che è carino ma se avessero usato anche il plus poteva venire un po meglio oppure potrebbero fare una serie di avventure grafiche col movimento tipo heavy rain in fondo di punta e clicca il wii è pieno
Comment
Comment